ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 si conclude con una scena molto emozionante, allegra ma allo stesso tempo malinconica, con in sottofondo una canzone dei Florence & The Machine, “Dog Days Are Over”, e la cantante della band, Florence Welch, ha reagito a quel momento in maniera molto emozionata.

 

Guardiani della Galassia Vol. 3 segna la fine della trilogia del team nell’MCU. Mentre il regista James Gunn e alcuni attori lasceranno il Marvel Cinematic Universe con il film, Guardiani della Galassia Vol. 3 non è stata una faccenda triste ma una celebrazione. Il film si conclude in bellezza con una canzone di Florence & The Machine perfettamente selezionata.

Su TikTok, @indiemixtape ha condiviso la reazione di Florence Welch al momento in cui si sente “Dog Days Are Over” di Florence & The Machine. Si può vedere il cantante emozionarsi per l’uso della canzone nel finale del film. La scena con “Dog Days Are Over” è stata molto importante per il film, poiché è arrivata dopo che la squadra ha battuto l’Alto Evoluzionario e ha deciso di sciogliersi. La canzone è stata usata per un momento celebrativo del viaggio dei Guardiani, con i personaggi che prendono strade diverse e si mettono a ballare al ritmo del brano su Ovunque.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel  nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi. Il film è al cinema dal 5 maggio.

- Pubblicità -