Guardiani della Galassia Vol. 3

Manca ormai un mese all’arrivo in sala di Guardiani della Galassia Vol. 3, e per sottolineare ciò Empire Magazine ha svelato due nuove immagini esclusive del film, permettendo di avere uno sguardo più ravvicinato al personaggio di Adam Warlock, interpretato da Will Poulter, e ai nuovi costumi dei protagonisti. La prima immagine ci mostra dunque Chris Pratt, Dave Bautista e Karen Gillan particolarmente eleganti nelle loro nuove uniformi. La seconda invece, ci mostra Warlock in compagnia di Ayesha, interpretata da Elizabeth Debicki, leader e alta sacerdotessa di una razza aliena geneticamente modificata nota come Sovereign, con lo scopo di eliminare i Guardiani della Galassia.

 

Parlando del casting di Poulter per il ruolo chiave di Adam Warlock, il regista James Gunn ha affermato quanto segue: “È un po’ più complicato. Ma sicuramente non è un bravo ragazzo. Quello che stiamo vedendo è la forma infantile di Adam Warlock, appena uscito dal bozzolo, e non capisce molto bene la vita. È fondamentalmente un bambino. Le persone online dicevano “Oh, Tom Cruise dovrebbe essere Adam Warlock”. Volevo qualcuno che fosse giovane, e volevo qualcuno che avesse doti drammatiche e comiche, non solo per questo film ma anche per quello per cui la Marvel userà Adam Warlock in futuro. Potrebbe diventare un personaggio davvero importante”.

La nuova immagine sembra dunque anticipare che il rapporto tra Adam e Ayesha sia ancora molto forte, quasi materno, con la sacerdotessa che potrebbe facilmente manipolare la mente e le azioni di Warlock. Non resta dunque che attendere l’arrivo del film in sala, il 5 maggio, per scoprire quale sarà il ruolo effettivo del potente personaggio interpretato da Poulter all’interno di Guardiani della Galassia Vol. 3. Di seguito, ecco le immagini diffuse da Empire:

guardiani-della-galassia-vol-3
via Empire
Guardiani-della-Galassia-vol-3-adam-warlock
via Empire

Fonte: Empire

- Pubblicità -