Harrison Ford ama il tono di Indiana Jones e la Ruota del Destino

Harrison Ford

Harrison Ford riprenderà il suo ruolo di personaggio iconico Indiana Jones nel prossimo quinto film del franchise, Indiana Jones e la Ruota del Destino, un film che secondo Ford esplorerà un tono diverso per Indy. Parlando con The Hollywood Reporter , la leggenda e star della recitazione ha parlato di come questa volta il tono del film sia molto diverso, in quanto esplorerà una versione molto diversa del famoso archeologo. Quello che mi piace è che lo incontriamo in un momento diverso della sua vita rispetto a dove lo abbiamo visto in questi altri film”, ha detto Ford. “È un posto logico per lui essere in questa fase, considerando il suo comportamento e quello che ha passato a fare nel suo passato. È una sceneggiatura molto interessante che Jim ha scritto“.

 

Oltre al tono del film, questo Indiana Jones vedrà anche un importante allontanamento dal franchise in quanto il leggendario regista Steven Spielberg non sarà il regista. Tuttavia, mentre James Mangold dirigerà il film, Spielberg ha comunque svolto un ruolo importante nel film secondo Ford. Jim ha sviluppato la sceneggiatura, quindi sapevo cosa stavamo ottenendo quando stavamo andando in quella direzione“, ha detto Ford. “Ma Steven è ancora nel film ed è sempre stato nel film. Questa volta non è il regista, ma è intimamente coinvolto.”

Indiana Jones 5: ecco il primo trailer e il titolo originale!

Indiana Jones e la Ruota del Destino è in gestazione da diversi anni, con il progetto inizialmente sviluppato da Steven Spielberg, prima che egli si ritirasse dal progetto. Il regista di Le Mans ‘66 e Logan James Mangold è poi stato chiamato a dirigere il film, con Harrison Ford confermatissimo nei panni dell’iconico avventuriero.

Con lui ci sono Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Pain and Glory), John Rhys-Davies (Raiders of the Lost Ark), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World: Fallen Kingdom), Boyd Holbrook (Logan), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortel) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici: I Segreti di Silente). Il film ha una data d’uscita attualmente fissata al 30 giugno 2023.

- Pubblicità -