Harrison Ford si trasforma in Red Hulk in una fanart

-

Con la decisione della Marvel di riportare in scena il personaggio del Generale Thunderbolt Ross con le fattezze di Harrison Ford, a causa della scomparsa di William Hurt che lo aveva interpretato in cinque film del Marvel Cinematic Universe fino a Black Widow, avremo ancora la possibilità di vedere il personaggio sul grande schermo.

Questa volta però potrebbe davvero compiere il suo destino dei fumetti e trasformarsi in Red Hulk. Per questo, vi proponiamo una fanart di 21xfour che si immagina che aspetto potrebbe avere un Red Hulk di Harrison Ford.

https://www.instagram.com/p/Cnsy59vL83e/?utm_source=ig_embed&ig_rid=be254df3-2450-492a-a6bd-eb3c747a7ef8

Vi ricordiamo che Thunderbolts  uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Il film sarà diretto da Jake Schreier, e vedrò protagonisti Florence Pugh, Hannah John-Kamen (?), Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus l’ultimo grande annuncio Harrison Ford.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -