Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, prima clip svela la selezione truccata di Lucy per la decima edizione di Hunger Games

-

È stata rivelata la prima clip in lingua originale di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, l’attesissimo prequel di Hunger Games della Lionsgate (distribuito in Italia da Notorious Pictures), che offre ai fan un assaggio della cerimonia della mietitura del Distretto 12.

Il video presenta la Lucy Gray Baird di Rachel Zegler mentre viene scelta per diventare il tributo del Distretto 12 per i decimi Hunger Games. Tuttavia, sembra che la sua scelta non sia stata determinata dal destino, ma sia stata invece truccata dalla figlia gelosa del sindaco. Per vendetta, Lucy mette coraggiosamente un piccolo serpente nel vestito di Mayfair Lipp, che attira l’attenzione di Coriolanus Snow. Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente arriva nelle sale il 15 novembre.

 

La trama del film Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente

Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12. Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -