Il buco: Netflix svela le prime immagini del sequel

Il buco film horror netflix

Più di tre anni dopo aver sconvolto gli spettatori con uno dei suoi titoli di maggior successo, Netflix sta ora tornando nel mondo di The Platform, in Italia conosciuto come Il buco (qui la recensione). L’horror/thriller di Galder Gaztelu-Urrutia è arrivato su Netflix nel marzo 2020, proprio all’inizio della pandemia, e ha rapidamente preso piede tra tutti coloro che erano alla ricerca di più cose da guardare a casa. Il buco è così diventato il film originale spagnolo più popolare nella storia di Netflix e il servizio di streaming si sta finalmente preparando a rilasciare un sequel.

 

Giovedì, il servizio di streaming ha infatti condiviso su Twitter alcune foto che rivelano la presenza di un paio di nuovi personaggi, confermando dunque ufficialmente la realizzazione del film. Sappiamo inoltre che Galder Gaztelu-Urrutia sarà nuovamente regista, ma al momento non c’è né un titolo ufficiale né finestra di rilascio prevista. Le foto del tweet potrebbero significare che il film è completo, oppure potrebbero significare che la produzione è appena iniziata. Non si sa dunque ancora esattamente quando vedremo il nuovo film arrivare su Netflix, ma sappiamo che sarà interpretato da Milena Smit e Hovik Keuchkerian, i due attori presenti nelle immagini.

Il buco, la trama del film Netflix

Come noto a chi lo ha già visto, Il buco è un thriller cruento ed emozionante ambientato in una prigione che funge anche da esperimento sociale. Per ogni pasto, il cibo viene calato su una piattaforma attraverso centinaia di livelli della struttura, ciascuno contenente due prigionieri. Se tutti mangiassero solo ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere, ce ne sarebbe abbastanza per sfamare ogni prigioniero, ma non è quello che succede. Le persone in alto mangiano di più, lasciando morire di fame le persone in basso. Alcuni prigionieri appartenenti a questi livelli inferiori cercheranno dunque di sconvolgere il sistema, portando a risultati sorprendenti e contorti.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -