Indiana Jones e il quadrante del destino: rivelata la data di uscita in streaming su Disney+

Eroi senza tempo: Indiana Jones & Harrison Ford un documentario su Harrison Ford e l’iconico personaggio di Indiana Jones debutterà lo stesso giorno sulla piattaforma streaming

Indiana Jones e il quadrante del destino

Indiana Jones e il quadrante del destino arriverà presto su Disney+. Disney ha annunciato che l’ultima avventura di Harrison Ford nei panni di Indy sarà disponibile per lo streaming su Disney+ dal 15 dicembre. Il film debutta insieme a  Eroi senza tempo, un documentario che illustra la creazione del leggendario eroe archeologo, debutterà lo stesso giorno sulla piattaforma streaming.

 

Eroi senza tempo, diretto dall’acclamato documentarista Laurent Bouzereau, esplora il fascino duraturo di Harrison Ford e la sua formazione, compreso il suo ingresso nel mondo dello spettacolo e nell’iconica saga di Indiana Jones, insieme all’impatto e all’ispirazione generati dai film. Si tratta di uno sguardo approfondito su un momento incredibile della storia del cinema, quando Steven Spielberg e George Lucas hanno riunito un team creativo straordinario per collaborare a un’altra pietra miliare, con filmati mai visti prima e interviste a Ford, Spielberg, Lucas, Kathleen Kennedy, Frank Marshall, James Mangold e molti altri.

Nella sua ultima uscita, Indiana Jones è alla ricerca di un artefatto mistico chiamato il quadrante del destino, che ha il potere di tornare indietro nel tempo. Fa squadra con la sua figlioccia Helena Shaw, interpretata da Phoebe Waller-Bridge, in quest’ultima avventura, che lo porta in giro per il mondo. A caccia, però, c’è anche l’ex scienziato nazista Jurgen Voller, interpretato da Mads Mikkelsen, e il suo braccio destro Klaber (Boyd Holbrook). Lungo la strada, Indy ritrova il suo vecchio amico Sallah, interpretato da John Rhys-Davies, e la vecchia fiamma Marion Ravenwood (Karen Allen). Il cast comprende anche Antonio Banderas, Toby Jones, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Olivier Richters e altri.

Iscriviti a Disney+ per guardare Indiana Jones e il Quadrante del Destino e le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Indiana Jones e il quadrante del destino” ha aperto con recensioni mediocri e ha finito per incassare 383 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo.

Nella sua recensione, il critico cinematografico di Cinefilos.it Mattia Pasquini ha scritto , “Ormai disilluso e agguerrito, un po’ cinico e amareggiato (e acciaccato), ma ancora in grado di riservare sorprese. Come quella che chiude il cerchio nel finale, toccante e conciliatorio, che potrebbe – definitivamente – accompagnarci all’uscita.”

- Pubblicità -