James Bond: la verità dietro ai rumors dei casting per il nuovo 007

James Bond

Barbara Broccoli, una delle produttrici del franchise di James Bond, ha un aggiornamento importante e forse deludente sul casting del nuovo attore che interpreterà l’agente 007. Ormai da anni, la speculazione su chi sarà il prossimo a interpretare James Bond è dilagante. Daniel Craig è stato l’incarnazione più recente del personaggio con il nome in codice che corrisponde a 007, ma No Time to Die del 2021 ha segnato il suo canto del cigno.

 

Anche prima del debutto di quel film, Internet è stato acceso da voci e teorie su chi avrebbe ottenuto successivamente la parte, con nomi come Aaron Taylor-Johnson e Idris Elba che emergono come presunti favoriti. Tuttavia, molto poco di quello che si è detto corrisponde a verità.

In un’intervista con LADbible, Barbara Broccoli ha aggiornato riguardo al processo di casting per il prossimo film, soprannominato Bond 26. Alcune voci hanno affermato che attori come Taylor-Johnson si sono già presentati come favoriti per il ruolo. Tuttavia, Broccoli ha messo a tacere tali voci confermando che il film non è così in fase di sviluppo come si pensava in precedenza. “No, non abbiamo ancora iniziato il casting. Non c’è nemmeno una sceneggiatura.” 

Questa dichiarazione dovrebbe mettere a tacere per un po’ le speculazioni, anche se nulla ci impedisce di pensare a chi vorremmo nello smoking dell’agente al servizio di Sua Maestà.

- Pubblicità -