Aaron Taylor-Johnson commenta le voci sul suo coinvolgimento con il franchise di James Bond

Aaron Taylor-Johnson

Aaron Taylor-Johnson ha finalmente commentato le voci che lo vorrebbero successore di Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Henry Cavill, Idris Elba e Jamie Dornan sono solo alcuni dei nomi che circolano intorno al nome.

L’anno scorso, i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson hanno detto che stavano cercando un attore disposto a impegnarsi nel ruolo a lungo termine. Wilson ha poi chiarito che, sebbene non abbiano intenzione di scegliere un attore considerevolmente più giovane come nuovo 007, vorrebbero che chiunque fosse scelto per interpretare l’iconica spia per un decennio o più.

E Aaron Taylor-Johnson ha proprio l’età perfetta per poter essere in grado di occupare quel ruolo nel range di età indicato, avendo al momento 32 anni. In effetti, più fonti hanno affermato che l’attore di Kick-Ass ha incontrato Broccoli e Wilson per discutere del ruolo di 007, e lui in prima persona non ha smentito tali informazioni: “È lusinghiero”, ha detto delle voci. “I giornali possono scrivere cose terribili su di te, ma anche cose belle, come in questo caso”.

“Vuoi solo rimanere nella tua corsia, rimanere con i piedi per terra, stare vicino alle persone che ami e che ti amano, e rimanere in quel mondo. Perché nel momento in cui inizi a credere alle cazzate che la gente dice su di te, hai perso la tua testa, completamente.” Certo, non è esattamente una conferma del suo coinvolgimento nel franchise di Bond, ma non è nemmeno una smentita.

Taylor-Johnson ha poi continuato a discutere delle altre opportunità che gli si sono presentate dopo aver recitato nel Bullet Train, film pieno di azione dell’anno scorso, rivelando che non ha nemmeno avuto bisogno di fare un provino per Kraven the Hunter.

“Il primo è stato Kraven, il nuovo antieroe della Marvel nell’universo di Spider-Man. Con Bullet Train, c’è stato un processo di audizione, un test dello schermo e molte cose diverse da superare. E poi è arrivata l’offerta per Kraven [senza alcuna audizione]. È stato speciale. L’ho girato l’anno scorso con Russell Crowe, che è stato brillante”.

I fan della Marvel rimangono scettici su una storia di Kraven senza Spider-Man, e possiamo solo sperare che il film non faccia deragliare le sue possibilità di diventare Bond. L’attore è un vero talento, tuttavia, e on line i fan si sono dimostrati di grande supporto rispetto alla possibilità che lui possa essere il successore di Daniel Craig.