Jamie Foxx: la figlia conferma che è “fuori dall’ospedale da settimane”

Nonostante le notizie secondo cui la famiglia di Jamie Foxx si stava "preparando al peggio", la figlia della star di Spider-Man: No Way Home , Corrine, ha ora condiviso un aggiornamento molto più positivo sullo stato di suo padre...

jamie-foxx-film

La star di Spider-Man: No Way Home Jamie Foxx è stata ricoverata in ospedale poco più di un mese fa dopo aver subito un’emergenza medica non rivelata, e nonostante i rapporti più recenti suggerivano che le condizioni dell’attore potrebbero essere peggiorate, sua figlia ha ora condiviso un aggiornamento molto più positivo. .

 

Corrine Foxx è andata su Instagram per rivelare che suo padre è stato effettivamente dimesso dall’ospedale da qualche settimane e ora si sta riprendendo a casa. “Aggiornamento dalla famiglia: è triste vedere come i media si scatenano. Mio padre è uscito dall’ospedale da settimane, in convalescenza. In effetti, ieri stava giocando a pickleball! Grazie per le preghiere e il sostegno di tutti. Abbiamo un entusiasmante annuncio di lavoro in arrivo anche la prossima settimana!

La causa dell’emergenza medica di Jamie Foxx non è stata ancora rivelata, ma alcuni rapporti affermano che potrebbe aver avuto un ictus. Nonostante il post di Corrine, sembra che alcuni abbiano ancora l’impressione che Jamie non sia ancora del tutto fuori pericolo. “Il mio cuore è pesante questa mattina”, l’attore Nia Long ha scritto su Twitter oggi. “Prego per nostro fratello Jamie Foxx. Il mio amore e le mie preghiere sono profonde per te e per i tuoi cari. – Di seguito il post di Corrine Foxx che ha postato una storia in reazione alla precedente notizia.

- Pubblicità -