Joker: Folie à Deux, Lady Gaga e Joaquin Phoenix cantano e ballano sulla iconica scalinata!

Joker: Folie à Deux

Dopo aver sentito cantare ieri Lady Gaga, queste ultime foto e video rivela Lady Gaga e Joaquin Phoenix cantano una piccola canzone e ballano insieme durante le riprese di nuove scene per Joker: Folie à Deux a New York domenica (2 aprile). La scena vede i protagonisti tornerà in un luogo familiare del primo film ad un certo punto del sequel di Todd Phillips.

 

Le due star sono state avvistate mentre camminavano su e giù, eseguendo il loro numero sulle scale “Joker”, che collegano le strade Shakespeare e Anderson nel Bronx. Ad un certo punto durante la scena, sia Gaga che Joaquin si sono precipitati ad aiutare un membro dell’equipaggio dopo essere caduto dalla ringhiera.

I due hanno aiutato a riportare il membro della troupe sul terreno solido delle scale e si sono assicurati che non fossero feriti prima di riprendere le riprese. Proprio il giorno prima, Gaga è stata vista senza trucco per Harley Quinn ed è andata a piedi nudi mentre chiacchierava con il regista Todd Phillips.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Joker: Folie à Deux, il film

Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix mentre riprende il suo ruolo vincitore dell’Oscar come il cattivo DC JOKER. Il sequel presenterà anche il ritorno di Sophie di Zazie Beetz  insieme ai nuovi arrivati ​​Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”. Rumors recenti inoltre hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista.

Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per il miglior suono originale.

- Pubblicità -