La Marvel “ha cambiato tutti i suoi piani” per via della performance di Jonathan Majors in Loki

Jonathan-Majors-Loki-Colui-Che-Rimane

Mentre si attendono novità riguardo Jonathan Majors e il suo futuro nell’MCU, un insider ha fornito quello che, se confermato, sarebbe una sorprendente cambiamento nella politica dei Marvel Studios. Questi, infatti, avrebbe completamente cambiato i propri progetti a lungo termine per la Multiverse Saga dopo aver visto la performance di Majors nei panni di Colui che rimane nel finale della prima stagione di LOKI. L’attore, che ha poi interpretato Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, avrebbe dunque convinto tutti a fare di lui il nuovo elemento centrale dell’MCU.

 

Parlando al podcast The Big Picture, la scrittrice e autrice del libro in uscita MCU: The Reign of Marvel Studios Joanna Robinson ha affermato che durante il suo lavoro le è stato detto che non era mai stata intenzione dei Marvel Studios fare di Kang il centro dell’MCU, ma quella performance di Majors ha fatto cambiare idea a tutti. “Mi è stato detto da qualcuno che lavora per la Marvel che non era nei piani fare di Kang il centro di tutto fino a quando non hanno visto la sua performance in LOKI e Quantumania, la quale era così forte che hanno detto, “Eccola qui. Questa è la strada da percorrere. Abbiamo perso la nostra squadra di eroi, ma mettiamoci attorno a questo ragazzo e a questo personaggio a cui così tante persone stanno reagendo”

“È una cosa senza precedenti per la Marvel, non hanno mai affidato così tanto di un franchise a un attore, come hanno cercato di farlo con Jonathan Majors. Di solito non si attaccano così tanto a una persona come hanno fatto in questo caso. E questo li ha messi in difficoltà. Non sappiamo cosa faranno. Ho sentito storie contrastanti sul fatto se lo sostituiranno o meno”, ha concluso poi la Robinson. Come confermato dalle sue parole, dunque, Kang è davvero il centro di questa nuova fase dell’MCU e i suoi problemi legali rappresentano ora un grosso problema per i Marvel Studios. C’è di certo che rivedremo Major in Loki 2 e forse questa seconda stagione fornirà maggiori indizi sul suo futuro, in attesa di un verdetto al suo processo.

Fonte: Collider

- Pubblicità -