Madame Web
- Pubblicità -

È stato rivelato un nuovo logo per Madame Web, con un ragno rosso e blu che proietta l’ombra del personaggio del titolo. Anche se il significato di una tale scelta grafica può essere tutto e niente, visivamente è comunque un bel logo per presentare un progetto per molti versi ancora misterioso.

 
 

Madame Web è un film intrigante, questo è certo, e suggerisce fortemente che Sony intende esplorare il lato mistico del mito di Spider-Man. Resta da vedere come Peter Parker influisca su tutto questo, anche se ci sono rumors online che la storia si svolga molto prima ancora che il l’arrampicamuri sia nato.

In effetti, tra una serie di voci e ciò che è stato rivelato nelle foto dal set, abbiamo motivo di credere che una Mary Parker incinta sarà al centro della storia, con Madame Web che riunisce un gruppo di eroi al femminile per proteggerla. È un concetto intrigante, ma non abbiamo molta fiducia nel fatto che lo studio riesca a realizzarlo.

GUARDA IL LOGO DI MADAME WEB

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscirà ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony.

Nel cast di Madame Web sono stati confermati Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Mike Epps, Zosia Mamet e Adam Scott.

- Pubblicità -