Matthew Vaughn spiega perché Taron Egerton dovrebbe essere Lex Luthor invece di Wolverine

wolverine taron egerton

Il regista della serie Kingsman, Matthew Vaughn, ha commentato se pensa che Taron Egerton, che recita in questi film, sarebbe migliore nei panni di Wolverine o Lex Luthor. Nel podcast Happy Sad Confused, a Vaughn è stato chiesto se pensava che Taron Egerton avrebbe dovuto interpretare Wolverine. Il regista ha dichiarato di ritenere che l’attore non fosse adatto al personaggio e che sarebbe stato meglio interpretare Lex Luthor.

 

Penso che sarebbe migliore come Lex Luthor“, ha spiegato Vaughn. Penso che sarebbe un Luthor straordinario. Non dovrebbe essere Wolverine, non credo. Non penso che sia adatto a questo. Penso che si debba fare di più… tornare davvero a… Hugh [Jackman] è brillante nel ruolo di Wolverine, ma vorrei tornare a quello che è il fumetto: diventare un ragazzo davvero piccolo, grizzly e duro. Questo è quello che farei. Non so chi sia, ma penso che Hugh l’abbia reso così iconico che se entri in questo – chiunque stia cercando di fare la versione di Hugh è infastidito… penso che lui [Egerton] sarebbe un cattivo straordinario, intelligente e profondo. Ascolta il podcast.

 

Oltre a Taron Egerton, chi si dice interpreterà Wolverine nel MCU?

Oltre a Taron Egerton, un’altra stella su cui ci sono spesso rumors sul fatto che potrebbe essere trai papabili per interpretare Wolverine ne Marvel Cinematic Universe è Daniel RadcliffeAll’inizio di questa settimana, Radcliffe ha dichiarato di essersi rimesso in forma di recente, ma che non era per il gusto di interpretare potenzialmente Wolverine.

- Pubblicità -