Matthew Vaughn spiega perché Taron Egerton dovrebbe essere Lex Luthor invece di Wolverine

-

Il regista della serie Kingsman, Matthew Vaughn, ha commentato se pensa che Taron Egerton, che recita in questi film, sarebbe migliore nei panni di Wolverine o Lex Luthor. Nel podcast Happy Sad Confused, a Vaughn è stato chiesto se pensava che Taron Egerton avrebbe dovuto interpretare Wolverine. Il regista ha dichiarato di ritenere che l’attore non fosse adatto al personaggio e che sarebbe stato meglio interpretare Lex Luthor.

Penso che sarebbe migliore come Lex Luthor“, ha spiegato Vaughn. Penso che sarebbe un Luthor straordinario. Non dovrebbe essere Wolverine, non credo. Non penso che sia adatto a questo. Penso che si debba fare di più… tornare davvero a… Hugh [Jackman] è brillante nel ruolo di Wolverine, ma vorrei tornare a quello che è il fumetto: diventare un ragazzo davvero piccolo, grizzly e duro. Questo è quello che farei. Non so chi sia, ma penso che Hugh l’abbia reso così iconico che se entri in questo – chiunque stia cercando di fare la versione di Hugh è infastidito… penso che lui [Egerton] sarebbe un cattivo straordinario, intelligente e profondo. Ascolta il podcast.

 

Oltre a Taron Egerton, chi si dice interpreterà Wolverine nel MCU?

Oltre a Taron Egerton, un’altra stella su cui ci sono spesso rumors sul fatto che potrebbe essere trai papabili per interpretare Wolverine ne Marvel Cinematic Universe è Daniel RadcliffeAll’inizio di questa settimana, Radcliffe ha dichiarato di essersi rimesso in forma di recente, ma che non era per il gusto di interpretare potenzialmente Wolverine.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -