Michael Fassbender non batteva le palpebre sul set di The Killer

Michael Fassbender The Killer

In una recente intervista con Empire Magazine, il regista di The Killer (recensione) David Fincher ha condiviso alcune curiosità dal dietro le quinte del lavoro con il protagonista Michael Fassbender e quello che ha fatto per prepararsi al suo intenso ruolo nel prossimo thriller d’azione neo-noir di Netflix.

 

Il regista candidato all’Oscar ha elogiato Michael Fassbender per la sua dedizione al suo mestiere, rivelando che non ha nemmeno battuto ciglio davanti alla telecamera per rimanere fedele al suo personaggio sul set di The Killer.

Gli occhi di Michael tradiscono molto“, ha detto David Fincher. “Può contenere molte cose contrastanti nella sua mente e i suoi occhi ti permettono di accedervi. È come Daniel Craig in quel modo, dice: “Posso farlo meglio”, digli di fermarsi 1/3 di pollice più corto e potrà mettere a punto quelle cose tecniche, mentre per di più ha davvero buone idee sul comportamento. Ha questo dono come attore, ma oltre ad esso c’è questa incredibile disciplina su come lavorare con la prossima mossa”.

Quando esce The Killer?

in streaming debutterà su Netflix il 10 novembre 2023 “Solitario, freddo, metodico e libero da scrupoli o rimpianti, un assassino attende nell’ombra, in attesa del suo prossimo obiettivo. Eppure, più aspetta, più pensa che sta perdendo la testa, se non addirittura la calma”, si legge nella sinossi.

The Killer è diretto da Fincher da una sceneggiatura scritta da Andrew Kevin Walker, basata sulla serie di graphic novel francesi di Alexis Nolent e Luc Jacamon. Insieme a Fassbender ci sono Charles Parnell, Tilda Swinton, Sophie Charlotte, Sala Baker, Kerry O’Malley e Arliss Howard.

- Pubblicità -