Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, le prime reazioni sono travolgenti

-

Le prime reazioni di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One sono arrivate e stanno esaltando le sue impressionanti sequenze d’azione. Ritardato più volte negli ultimi anni a causa della pandemia di coronavirus, il settimo film di Mission: Impossible arriva al cinema il prossimo luglio. Tom Cruise ritorna nei panni dell’agente del FMI Ethan Hunt in quella che potrebbe essere la sua ultima avventura, che continuerà in Dead Reckoning Part Two la prossima estate. Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson tornano a interpretare la squadra operativa regolare di Ethan insieme ai nuovi arrivati Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Esai Morales e Pom Klementieff.

Dopo l’anteprima mondiale del film a Roma, sono arrivate online le prime reazioni al film diretto da Christopher McQuarrie. Ci sono molti elogi per l’azione strabiliante del film, che è fatta su misura per il grande schermo. C’è anche qualche elogio per i nuovi arrivati, tra cui Atwell che ruba la scena nei panni dell’ambiguo personaggio di Grace.

 

Le prime reazioni al film offrono una sana dose di clamore per l’azione esilarante del film, in particolare la sequenza del treno, che coinvolge Cruise e Morales che combattono in cima a un treno a vapore in corsa prima che si schianti, provocando la distruzione sia del treno che di un ponte. La scena sembra mettere in ombra Cruise in sella a una moto da un dirupo, che è stato uno degli obiettivi principali della campagna di marketing, anche se le reazioni non lo menzionano specificamente. Tuttavia, con la durata di Mission: Impossible 7 di oltre due ore e 30 minuti, sembra traboccare di emozionanti sequenze d’azione e quindi siamo sicuri che ci sarà spazio per tantissime emozioni.

Il settimo capitolo di MI si intitolerà Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, mentre l’ottavo, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two.

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 30 settembre 2022 e il 7 luglio 2023.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -