Ocean’s Eleven spin off: le riprese del film con Margot Robbie pronte a partire

Ocean's Eleven cast

Cominceranno quest’estate le riprese dello spin-off di Ocean’s Eleven, progetto che vedrà protagonista Margot Robbie. Secondo Production List, le riprese del film inizieranno entro la fine del mese, ponendo le basi per una nuova storia con alcuni dei più grandi ladri del mondo. Al momento non sono disponibili molti dettagli su ciò di cui parlerà il film, ma è stato confermato che Ryan Gosling e Margot Robbie ne saranno i protagonisti, portando la loro chimica in un progetto completamente diverso da quello su cui hanno lavorato in precedenza.

 

In aggiunta a ciò, sembra che il film fungerà da prequel del franchise già consolidato e non sarà un riavvio che si svolgerà in un mondo diverso. Ciò significa che il classico del 2001 con George Clooney e Julia Roberts si svolgerà ancora a un certo punto della continuità dopo il prequel, e resta da vedere se il film in uscita si legherà direttamente agli eventi successivi. C’è ancora la possibilità che questa storia non sia correlata a ciò che è accaduto prima pur rimanendo parte della continuità, ma ciò dipenderà da ciò che la Warner Bros. sta pianificando per il futuro del franchise.

L’ultima volta che il franchise è stato visto sul grande schermo è stato in occasione di Ocean’s 8 del 2018, la puntata in cui Sandra Bullock guidava una squadra che comprendeva solo donne tra i suoi ranghi. Il piano era semplice: infiltrarsi nel Met Gala e rubare una collana molto costosa. L’alchimia tra il cast ha portato il film a un comodo bottino di 297 dollari al botteghino mondiale, dando allo studio la fiducia necessaria per andare avanti con la serie. Tuttavia, ci sarebbe voluto del tempo prima che la Warner Bros. trovasse una nuova storia di cui si sentiva entusiasta.

- Pubblicità -