Paddington 3: il ruolo di Rachel Zegler è stato riassegnato

Paddington 3 (Paddington in Perù)

Secondo quanto riferito, Paddington 3 (Paddington in Perù) ha riformulato Rachel Zegler a causa dello sciopero SAG-AFTRA in corso. Secondo il post Twitter dello scooper Daniel Richtman, mancano circa due settimane alla fine della produzione di Padding 3. Richtman ha detto che il ruolo di Rachel Zegler nel film è stato riformulato a causa della sua indisponibilità causata dallo sciopero della Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) per salari migliori, protezione contro l’intelligenza artificiale e altro ancora.

 

Nel giugno 2023 – circa un mese prima dell’inizio dello sciopero SAG-AFTRA – la star del prossimo Rachel Zegler è stato scelto per Paddington 3 (Paddington in Perù), noto anche come Paddington in Perù, insieme a Olivia ColmanAntonio Banderas ed Emily Mortimer (che prenderà il ruolo della signora Brown da Sally Hawkins). Dato che il film è interpretato in gran parte da attori europei che non fanno parte del SAG-AFTRA, le riprese del film sono iniziate nel Regno Unito il 24 luglio senza Rachel Zegler, secondo Screen Daily. Inizialmente si credeva che Rachel Zegler si sarebbe unito alla produzione una volta terminato lo sciopero del SAG-AFTRA; tuttavia, mentre SAG-AFTRA è ora pronta a riprendere le negoziazioni con l’Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi (AMPTP) il 2 ottobre, sembra che il film andrà avanti senza di lei.

Cosa sappiamo su Paddington 3 (Paddington in Perù)?

Diretto da Dougal Wilson, Paddington 3 (Paddington in Perù) è scritto da Mark Burton, Jon Foster e James Lamout, con una storia di Paul King, Simon Farnaby e Burton. Insieme ai nuovi membri del cast, il film dà il benvenuto a una serie di attori di ritorno, tra cui Hugh Bonneville nei panni di Henry Brown, Madeleine Harris nei panni di Judy Brown, Samuel Joslin nei panni di Jonathan Brown, Julie Walters nei panni della signora Bird, Jim Broadbent nei panni di Samuel Gruber, Ben Whishaw come la voce di Paddington e Imelda Staunton come la voce della zia Lucy di Paddington.

- Pubblicità -