Poolman: prime foto del debutto alla regia di Chris Pine

Poolman

È stata rivelata una foto di Poolman per il debutto alla regia di Chris Pine. L’immagine dà una prima occhiata al personaggio protagonista interpretato dallo stesso Chris Pine, che diventa un detective dilettante dopo aver scoperto i piani per rubare l’acqua di Los Angeles. Il film sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2023 , che si svolgerà dal 7 al 17 settembre.

 

Poolman è diretto da Chris Pine da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Ian Gotler. Il progetto è descritto come “Il grande Lebowski incontra il film noir di Los Angeles con una salutare spruzzata di La La Land” e dovrebbe presentare divertenti cameo. Il film è interpretato da Chris Pine, Annette Bening, Danny DeVito, Ariana DeBose, Jennifer Jason Leigh e DeWanda Wise.

Il film è incentrato su Darren Barrenman, uno sfortunato sognatore e aspirante filosofo che passa le sue giornate a prendersi cura della piscina del condominio Tahitian Tiki nella soleggiata Los Angeles e a partecipare alle riunioni del consiglio comunale con i suoi vicini Jack e Diane (DeVito, Bening)“, si legge nella sinossi. “Quando Barrenman scopre il più grande furto d’acqua nella storia di Los Angeles dai tempi di Chinatown, stringe alleanze inquiete con una femme fatale bella e connessa mentre segue ogni pista che può con funzionari corrotti della città, tipi di Hollywood bruciati e misteriosi benefattori – tutto in nome della protezione della sua preziosa Los Angeles.” Pine e Gotler producono attraverso il loro società Barry Linen Motion Pictures, insieme a Stacey Sher e Patty Jenkins. Il progetto riunisce Pine e Jenkins dopo aver lavorato insieme in Wonder Woman , Wonder Woman 1984 e nella serie limitata I Am the Night.

- Pubblicità -