Rebel Moon, nuovo film Netflix di Zack Snyder è stato vietato ai minori di 13

Sofia Boutella come Kora in Rebel Moon

Secondo Film Ratings, il film epico d’azione fantascientifico di Zack Snyder Rebel Moon è stato ufficialmente valutato. Al primo film di Rebel Moon è stata assegnata una classificazione PG-13 dalla Motion Picture Association per “sequenze di forte violenza, violenza sessuale, immagini cruente, linguaggio, materiale sessuale e nudità parziale“. Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco dovrebbe attualmente fare il suo debutto su Netflix il 22 dicembre 2023, seguito dal suo seguito, Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, il 19 aprile 2024. hanno un’uscita nelle sale limitata, ma lo streamer deve ancora annunciare la data ufficiale.

 

Cosa sappiamo su Rebel Moon?

Rebel Moon è la nuova saga fantascientifica ideata da Snyder, e vi mostriamo oggi il teaser trailer ufficiale che svela anche i titoli delle due parti che compongono il film: Parte 1 – Figlia del Fuoco, in arrivo il 22 dicembre solo su Netflix, e Parte 2 – La Sfregiatrice, dal 19 aprile 2024 solo su Netflix. Nel cast Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, insieme a Charlie Hunnam ed Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’. Insieme a loro Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll. Rebel Moon è diretto da Zack Snyder, scritto dallo stesso Snyder con Kurt Johnstad e Shay Hatten, e prodotto da Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder e Wesley Coller.

Rebel Moon – la trama

Da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead arriva Rebel Moon, un evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro. Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.

- Pubblicità -