Rupert Grint

Rupert Grint è trai protagonisti di Bussano alla Porta, il nuovo film di M. Night Shyamalan da oggi in sala. L’attore, com’è noto, ha raggiunto il successo grazie al franchise di Harry Potter, in cui interpretava Ron Weasley, l’amico fidato di Harry.

 

Negli anni trascorsi dalla conclusione della serie originale, molti degli ex co-protagonisti di Grint, tra cui Daniel Radcliffe e Tom Felton, hanno dichiarato che, secondo loro, un riavvio del franchising di Harry Potter ci sarà, prima o poi. Ora, Grint aggiunge la sua voce al coro di ex studenti di Hogwarts che dicono ai fan di aspettarsi una nuova interpretazione dell’amata PI, in futuro. Durante un’intervista con GQ, l’ex mago afferma anche che vorrebbe vedere il materiale originale adattato in forma di serie tv, suggerendo che “funzionerebbe davvero”. “Mi piacerebbe vedere Harry Potter venire adattato in forma di show televisivo. Penso che funzionerebbe davvero. Sono sicuro che i film verranno comunque rifatti.”

Dopo qualche anno di pausa, Grint ha trovato spazio nell’industria dell’entertainment in diversi prodotti di vario successo, tra cui Servant, la serie ideata proprio da Shyamalan che adesso lo ha voluto anche in Bussano alla Porta. Al momento, Harry Potter rimane il suo più grande successo e il suo ruolo più identificativo.

- Pubblicità -