Scream VI: Jenna Ortega non ha dubbi su chi vincerebbe tra Ghostface e Mercoledì

Mercoledì

In occasione dell’uscita in sala del film Scream VI (qui la recensione), l’attrice Jenna Ortega, che nel film interpreta Tara Carpenter, ha detto la propria su chi secondo lei vincerebbe in uno scontro tra Ghostface e Mercoledì Addams, il personaggio da lei interpretato nella popolarissima serie Netflix Mercoledì. L’attrice, ironizzando su un ipotetico scontro tra i due personaggi, si è detta piuttosto sicura nel dire che sarebbe decisamente Mercoledì ad avere la meglio sul leggendario assassino mascherato e armato di coltello affilato. “Penso che lei lo prenderebbe per prima”, ha affermato semplicemente la Ortega.

 

La risposta dell’attrice, per certi versi, non era così scontata. È vero, Mercoledì possiede forti abilità psichiche ancora da sviluppare, ma Ghostface, in tutte le sue incarnazioni, vanta un numero di uccisioni abbastanza significativo. Inoltre, i registi del nuovo film, Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, hanno già anticipato che il nuovo Ghostface di Scream VI è diverso dalle precedenti incarnazioni del personaggio. Si tratta infatti di una versione più implacabile, che prova pura gioia nell’uccidere. La stessa Ortega ha descritto il cattivo come “la versione più violenta e aggressiva di Ghostface che abbiamo mai visto“.

Con questo nuovo assassino notevolmente più formidabile delle versioni precedenti (e non contrario all’uso di un fucile, come mostrato nel trailer del film), la risposta della Ortega lascia dunque intendere che Mercoledì sia più potente di quanto possa sembrare. Immaginando come potrebbe essere uno scontro tra i due, ricordiamo che Scream VI è in sala dal 9 marzo, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con un cast composto da Melissa Barrera (“Sam Carpenter”), Jasmin Savoy Brown (“Mindy Meeks-Martin”), Mason Gooding (“Chad Meeks-Martin”), Jenna Ortega (“Tara Carpenter”), Hayden Panettiere (“Kirby Reed”) e Courteney Cox (“Gale Weathers”), che tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -