Shazam! Furia degli Dei, confermato un dettaglio sul personaggio di Rachel Zegler

Uno dei nuovi attori del DCEU è il personaggio di Rachel Zegler, che vedremo in azione in Shazam! Furia degli Dei nei panni di una delle Figlie di Atlante, basato sulla mitologia greca. L’ultimo trailer del film ha mostrato molti dettagli nuovi ma ha continuato a proteggere la vera identità del personaggio di Zegler.

 

Adesso però uno spot tv dal film non solo ci fa vedere per la prima volta Zegler che pronuncia una battuta, ma conferma anche la teoria secondo cui il personaggio è vivo da oltre 6mila anni!

Shazam! Furia degli Dei

Shazam! Furia degli Dei continua la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver recitato la parola magica “SHAZAM!“, si trasforma nel suo alter ego da supereroe adulto, Shazam.

Il cast del sequel include Zachary Levi nei panni di Shazam, Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Adam Brody nei panni del supereroe Freddy, Ross Butler nei panni del supereroe Eugene, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, DJ Cotrona nei panni del supereroe Pedro, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield/la supereroina Mary. Djimon Hounsou ritorna nei panni del Mago, mentre Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren si sono unite al film come cattivi appena creati.  Shazam! Furia degli Dei uscirà il 17 marzo 2023. Il film è prodotto da Peter Safran.

- Pubblicità -