Shazam! Furia degli Dei

Il film DC Shazam! Furia degli Dei arriverà nelle sale a partire dal 17 marzo, e mentre c’è molta incertezza sul futuro del personaggio del titolo nel nuovo DCU, le prime reazioni dedicate al film emerse sui social media hanno decisamente aumentato l’entusiasmo. Questo sequel è infatti stato descritto come un film più ambizioso del suo predecessore e che, se non altro, continua ad essere molto divertente. In molti, però, si sono anche chiesti se il film avrà delle scene post-credits e, nel caso, quante ce ne saranno.

 

Stando a quanto riportato da chi ha assistito alla prima proiezione a Londra, ci sarebbero in totlae due scene post-credits. Non è stato rivelato ciò che queste mostrano, ma è lecito aspettarsi che possano anticipare il futuro di Shazam nel futuro del DC Universe. Infatti, benché James Gunn abbia elogiato il film, non è stata ancora presa alcuna decisione sul ruolo del personaggio in quello che sarà un vero e proprio riavvio dell’universo cinematografico della DC. Con Henry Cavill, Dwayne Johnson e forse anche Gal Gadot apparentemente estromessi da questo, in molti sperano che la stessa sorte non tocchi ancha a Zachary Levi, interprete di Shazam.

In attesa di avere conferme a riguardo, ricordiamo che Shazam! Furia degli Dei porterà avanti la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver recitato la parola magica “SHAZAM!“, si trasforma nel suo alter ego da supereroe adulto, Shazam. Il cast del sequel, oltre Zachary Levi nei panni di Shazam, include Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Adam Brody nei panni del supereroe Freddy, Ross Butler nei panni del supereroe Eugene, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, DJ Cotrona nei panni del supereroe Pedro, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield/la supereroina Mary. Djimon Hounsou ritorna nei panni del Mago, mentre Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren si sono unite al film come villain.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -