Shazam!: Furia degli Dei, ecco quante scene post-credits ci saranno nel film

-

Il film DC Shazam! Furia degli Dei arriverà nelle sale a partire dal 17 marzo, e mentre c’è molta incertezza sul futuro del personaggio del titolo nel nuovo DCU, le prime reazioni dedicate al film emerse sui social media hanno decisamente aumentato l’entusiasmo. Questo sequel è infatti stato descritto come un film più ambizioso del suo predecessore e che, se non altro, continua ad essere molto divertente. In molti, però, si sono anche chiesti se il film avrà delle scene post-credits e, nel caso, quante ce ne saranno.

Stando a quanto riportato da chi ha assistito alla prima proiezione a Londra, ci sarebbero in totlae due scene post-credits. Non è stato rivelato ciò che queste mostrano, ma è lecito aspettarsi che possano anticipare il futuro di Shazam nel futuro del DC Universe. Infatti, benché James Gunn abbia elogiato il film, non è stata ancora presa alcuna decisione sul ruolo del personaggio in quello che sarà un vero e proprio riavvio dell’universo cinematografico della DC. Con Henry Cavill, Dwayne Johnson e forse anche Gal Gadot apparentemente estromessi da questo, in molti sperano che la stessa sorte non tocchi ancha a Zachary Levi, interprete di Shazam.

In attesa di avere conferme a riguardo, ricordiamo che Shazam! Furia degli Dei porterà avanti la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver recitato la parola magica “SHAZAM!“, si trasforma nel suo alter ego da supereroe adulto, Shazam. Il cast del sequel, oltre Zachary Levi nei panni di Shazam, include Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Adam Brody nei panni del supereroe Freddy, Ross Butler nei panni del supereroe Eugene, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, DJ Cotrona nei panni del supereroe Pedro, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield/la supereroina Mary. Djimon Hounsou ritorna nei panni del Mago, mentre Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren si sono unite al film come villain.

Fonte: ComicBookMovie

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -