SHAZAM!: il regista commenta il futuro: “c’è la possibilità di più Shazam”

Shazam! Al regista dell'imminente Furia degli Dei, David F. Sandberg, è stato chiesto della possibilità di un terzo film, e sembra che ci sia una possibilità che Zachary Levi possa rimanere come personaggio nel rinato DCU...

shazam 2 Shazam! Fury of the Gods

Sappiamo che Henry Cavill è fuori come Superman e anche che un nuovo Batman sarà presto rivelato per il nuovo DCU, ma i co-direttori dei DC Studios James Gunn e Peter Safran non hanno ancora fornito risposte definitive riguardo ad altri progetti legati all’era di SnyderVerse”. Ed uno di questi è SHAZAM! – Nelle scorse settimane la star diShazam! Furia degli Dei Zachary Levi è sembrato molto fiducioso sulla possibilità che il personaggio possa proseguire la sua storia anche nel DCU anche se ha ammesso che il suo futuro come Big Red Cheese era tutt’altro che certo. Ora, il regista del sequel di DC Comics è intervenuto sulla questione.

 

A David F. Sandberg è stato chiesto se “Shazam avrà un ruolo nel futuro DCU” su Twitter, e sembra che il potenziale ci sia – se Furia degli Dei sarà un successo al botteghino abbastanza forte da renderlo indispensabile! “Sicuramente non lo farà se la gente non va a vedere il film”, ha risposto il regista. “Quello che mi è stato detto è che non c’è nulla nei film di Shazam che contraddica i piani futuri per DCU. Quindi c’è la possibilità di più Shazam e se è quello che vuoi, la cosa migliore è andare a vedere il film”.

Shazam! Furia degli Dei, il film

Shazam! Furia degli Dei continua la storia dell’adolescente Billy Batson che, dopo aver recitato la parola magica “SHAZAM!“, si trasforma nel suo alter ego da supereroe adulto, Shazam.

Il cast del sequel include Zachary Levi nei panni di Shazam, Asher Angel nei panni di Billy Batson, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Adam Brody nei panni del supereroe Freddy, Ross Butler nei panni del supereroe Eugene, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, DJ Cotrona nei panni del supereroe Pedro, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield/la supereroina Mary. Djimon Hounsou ritorna nei panni del Mago, mentre Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren si sono unite al film come cattivi appena creati.  Shazam! Furia degli Dei uscirà il 17 marzo 2023. Il film è prodotto da Peter Safran.

- Pubblicità -