Shia LaBeouf

Secondo quanto abbiamo appreso sembra che Shia LaBeouf sta scrivendo una sceneggiatura ambientata nel famigerato campo di concentramento nazista, Auschwitz. A darne notizia è stato il regista e collaboratore di LaBeouf, Abel Ferrara. Parlando a The Film Stage (via IndieWire ) di recente, Ferrara – che ha diretto LaBeouf nel recente film Padre Pio – ha detto che i due stavano lavorando al film, con LaBeouf che scriveva il progetto.

 

Sta davvero bene, amico. Sta davvero bene. Se n’è andato e ha girato un film su Coppola”, ha detto Ferrara, riferendosi all’imminente film di Francis Ford Coppola Megalopolis. “Quindi era così, c’era uno di quei film, giusto? Voglio dire, Padre Pio è stato 15 o 20 giorni ed è rimasto dentro per quattro, quindi non è stato lì per molto tempo. Ma comunque, è stato bello e sta lavorando. E stiamo lavorando a un film insieme, lui sta scrivendo qualcosa su Auschwitz che stiamo pensando di fare“.

Sebbene sia noto principalmente per i suoi ruoli di attore, LaBeouf ha già avuto delle esperienze come sceneggiatore. In precedenza, la star ha esordito come sceneggiatore con il film autobiografico Honey Boy, diretto da Alma Har’el. LaBeouf in seguito ha chiarito che il film è in gran parte un’opera di finzione.

Il suo ultimo ruolo è stato in Padre Pio di Ferrara, il suo primo ruolo importante da quando ha ricevuto accuse di violenza sessuale, aggressione e numerose altre accuse dalla sua ex compagna e artista FKA Twigs. LeBeouf  ha ammesso  in un’apparizione al podcast di Jon Bernthal Real Ones di aver “ferito” FKA Twigs, pur non entrando nei dettagli. Dopo il suo ruolo in Padre Pio, LeBeouf apparirà anche nel film Megalopolis del 2024 di Francis Ford Coppola .

- Pubblicità -