Secondo quanto riferito, Dwayne Johnson ha avuto problemi a ottenere il via libera per i suoi film. Il 51enne wrestler diventato attore conosciuto da molti come “The Rock” appare nei film da decenni. Tuttavia, anche questa famosa star del cinema ed eroe d’azione non sta passando tempo più facile a Hollywood.
“The Rock ha avuto davvero difficoltà a ottenere il via libera“, ha detto il critico cinematografico Jeff Sneider nel suo podcast The Hot Mic con Jeff Sneider e John Rocha. “Ho sentito che Dwayne sta [avendo] problemi a ottenere il via libera dopo i suoi ultimi film, che sono Jungle Cruise, Red Notice, [e] Black Adam. E quindi, in pratica, è stato costretto a tornare al personaggio di Hobbs e fare questo franchise [Fast and Furious]. E la cosa che non promette nulla di buono è che questo individuo sta anche dicendo che anche Red One non va bene. Red One è il suo imminente Amazon One, e ho sentito che Amazon è l’ultimo studio a dire, ‘Sì, abbiamo finito di fare di nuovo questa esperienza.‘”
Cos’è successo con The Rock e Vin Diesel?
Dopo aver recitato insieme nei film Fast and Furious, Dwayne Johnson e il co-protagonista Vin Diesel hanno iniziato una famigerata faida sul set di The Fate of the Furious. Questa faida ha portato The Rock tirarsi indietro dal suo ruolo di Hobbs e ha rifiutato la possibilità di fare nuovi film basati sul personagio. Parlando alla alla CNN qualche tempo fa l’attore ha ammesso: “Il mio obiettivo era sempre quello di concludere il mio fantastico viaggio con questo incredibile franchise di ‘Fast & Furious’ con gratitudine e grazia. È un peccato che questo dialogo pubblico abbia confuso le acque. Indipendentemente da ciò, sono fiducioso nell’universo di ‘Fast’ e nella sua capacità di offrire costantemente al pubblico, e auguro davvero ai miei ex co-protagonisti e membri della troupe buona fortuna e successo nel prossimo capitolo.