Star Wars: aggiornamenti sul film su REY di Daisy Ridley

Abbiamo un aggiornamento su come stanno le cose con il film Star Wars di Lucasfilm con protagonista Daisy Ridley in seguito allo sciopero della WGA insieme a notizie sul fatto che il progetto sia davvero intitolato A New Beginning...

Star Wars: New Jedi Order film 2026

Gli scioperi WGA e SAG-AFTRA quest’anno hanno portato a notevoli ritardi per innumerevoli progetti che molti di noi aspettano con ansia. Dopotutto, questi film e programmi TV non possono essere realizzati senza chi quei film li scrive e le star di talento che danno vita a quelle pagine scritte!  Speriamo che gli studi facciano la cosa giusta per i membri della SAG dopo aver raggiunto un nuovo accordo con la WGA.

 

Quando si tratta dei tre film di Star Wars annunciati a Londra lo scorso aprile, tuttavia, tutti i segnali indicano che il sequel guidato da Daisy Ridley sarà il primo film che Lucasfilm riuscirà a produrre.  Secondo StarWarsNews.net, la speranza ora è che Steven Knight finisca la sua ultima bozza della sceneggiatura entro la fine di questo mese/Giorno del Ringraziamento.

Quindi, entro Natale, la sceneggiatura dovrebbe essere nelle mani dei dirigenti della Lucasfilm.  Il sito mette in dubbio che le riprese potrebbero effettivamente iniziare a Londra già nel prossimo aprile e suggerisce che una data di inizio plausibile potrebbe essere databile per  agosto/settembre di quest’anno.

Ora, riguardo a quel titolo film. Recentemente si è diffusa la voce online che potrebbe intitolarsi Star Wars: A New Beginning  Sappiamo che molti di voi si sono fatti beffe di un sottotitolo dal suono così generico, ma il sito spiega che “Lucasfilm non ha ancora deciso un titolo per il film e per ora è più concentrata sulla realizzazione della storia vera e propria.”

Tuttavia, il sito non penza che A New Beginning sia del tutto fuori questione, quindi potrebbe essere stato scritto su una lavagna da qualche parte nel quartier generale della Lucasfilm! Per quanto riguarda il resto dei piani di Star Wars dello studio, James Mangold è stato assunto dallo studio per raccontare la storia dei primi Jedi migliaia di anni nel passato.

Un altro film, questa volta di Dave Filoni, è ambientato nella stessa sequenza temporale di The Mandalorian per un evento crossover che dovrebbe mettere il Grand’Ammiraglio Thrawn al centro dell’attenzione. Poi c’è questo progetto Rey, un film che ci riporta alla trilogia sequel per una storia ambientata 15 anni dopo gli eventi di L’Ascesa di Skywalker .

La regista Marvel Sharmeen Obaid-Chinoy sarà al timone del film e, come notato, Daisy Ridley riprenderà il ruolo di Rey, ora una Maestra Jedi che cerca di creare un nuovo Ordine Jedi mentre tenta di combattere le forze oscure che insorgono per fermarla.

- Pubblicità -