Star Wars: Idris Elba potrebbe interpretare un villain nel film su Rey

Idris Elba fisico

Durante la Star Wars Celebration svoltasi all’inizio di quest’anno, abbiamo appreso che Daisy Ridley riprenderà il suo ruolo di Rey per un film di Star Wars ancora senza titolo, diretto dalla regista Sharmeen Obaid-Chinoy, che sarà ambientato quindici anni dopo gli eventi di L’ascesa di Skywalker. I dettagli sono stati pochi e rari da allora, ma ora potremmo sapere quale attore è in linea – o almeno viene corteggiato dallo studios di produzione – per interpretare l’antagonista del film. Secondo l’affidabile insider @MyTimeToShineHello, la star di Thor: Ragnarök e Luther Idris Elba sarebbe in lizza per un ruolo da villain.

 

Non è chiaro se questo significhi che è effettivamente in trattativa o sia solo la persona a cui la Lucasfilm è interessata per tale ruolo. Elba ha fatto parte di diversi importanti franchise, tra cui l’MCU e Star Trek, nel corso degli anni, quindi probabilmente era solo una questione di tempo prima che venisse preso in considerazione per fare un viaggio nella Galassia Lontana Lontana. La storia del film, come anticipato, è ancora per lo più nascosta, ma sappiamo che Rey sarà una potente maestra Jedi che gestisce una sua accademia di addestramento.

La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha descritto la linea temporale in cui si svolge il film come l’era del “Nuovo Ordine Jedi“. Come noto, anche altri due film di Star Wars sono stati confermati durante la Celebration, con il produttore esecutivo di The Mandalorian Dave Filoni che dirigerà una storia ambientata nella timeline della Nuova Republica e che servirà come culmine dei vari show Disney+. Mentre il progetto del regista James Mangold (Logan, Indiana Jones e il Quadrante del Destino) sembra racconterà la storia del primo Jedi che abbia mai esercitato la Forza. Per quanto riguarda il film con Rey, non resta che aspettare per scoprire se davvero Idris Elba assumerà o meno tale ruolo.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

- Pubblicità -