HomeNews2023Supergirl: Woman of Tomorrow, Madelyn Cline sarebbe la prima candidata al ruolo

Supergirl: Woman of Tomorrow, Madelyn Cline sarebbe la prima candidata al ruolo

-

Sebbene molti fan sperano che l’attrice di The Flash, Sasha Calle, possa tornare a vestire i panni di Supergirl nel DCU con il film Supergir: Woman of Tomorrow, un recente rapporto ha indicato che James Gunn starebbe pianificando il casting di una nuova Kara Zor-El ed ora sarebbe anche emerso il nome della prima concorrente al ruolo. Secondo quanto riportato da John Rocha nell’ultimo episodio di The Hot Mic, l’attrice Madelyn Cline potrebbe essere in trattative per interpretare Supergirl o il suo sarebbe in ogni caso un nome che Gunn e la Warner Bros. stanno tenendo d’occhio per la parte.

L’attrice venticinquenne è nota ai più per la serie Outer Banks di Netflix, ma ha anche interpretato Whiskey in Glass Onion ed è apparsa in Stranger Things, The Originals e Boy Erased – Vite cancellate. Per il momento, anche in questo casoo, si tratta solo di voci ancora non confermate ma da quando queste sono emerse in molti hanno notato come effettivamente Cline sarebbe l’interprete ideale per il ruolo. Sappiamo che Supergirl: Woman of Tomorrow, il film che vedrà il ritorno del personaggio sul grande schermo è nelle prime fasi di sviluppo, ma sembra certo che Supergirl fara il suo debutto già in Superman: Legacy.

Di certo, i lavori sul progetto stanno continuando e con l’emergere di questi nuovi rumor non è da escludere che un annuncio ufficiale riguardo il cast del film possa essere fatto molto presto. Rocha ha anche saputo che Gunn sarà presente al Comic Con del prossimo anno per presentare il primo teaser di Superman: Legacy. Se non prima, in quell’occasione ci sarà sicuramente spazio per fare una serie di annunci anche sugli altri film in lavorazione, tra cui The Brave and the Bold e la serie Creature Commandos. Sempre in quell’occasione si potrebbe scoprire chi avrà l’onore di interpretare Supergirl sul grande schermo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE