Superman: Legacy, David Corenswet e Rachel Brosnahan sono Superman e Lois Lane in una fan art

Superman-legacy-film-2025

All’inizio di quest’anno, i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran hanno rivelato che il nuovo DC Universe che include progetti come The Authority, The Brave and the Bold, Swamp Thing e, soprattutto, Superman: Legacy. Proprio quest’ultimo sarà il primo film ad essere rilasciato ed è già entrato in pre-produzione. È stato anche rivelato proprio ieri che David Corenswet e Rachel Brosnahan sono stati scelti per i due ruoli principali, ovvero Clark Kent/Superman e Lois Lane, con alcuni fan che adorano il casting e altri che lo detestano.

 

In seguito all’annuncio sono poi iniziate ad emergere le teorie su come potrebbero apparire i due attori nei costumi dei loro rispettivi personaggi. Un artista che su Instagram si fa chiamare @Clements.Ink ha ora proposto una fan art per concretizzare queste teorie, nella quale Corenswet veste un abito da Superman dall’aspetto molto moderno, mentre la Brosnahan indossa un abito bianco. Anche se non vedremo entrambi gli attori nei loro veri costumi per ancora un bel po’ di tempo, è sicuramente divertente immaginare le tante possibilità riguardo a come potrebbero risultare in tali panni. Di seguito, ecco il post Instagram con la fan art:

Superman: Legacy, tutto quello che sappiamo sul film

Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting, come già detto, ha portato alla scelta degli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan come Clark Kent/Superman e Lois Lane. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025

Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro. “Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentarti la nostra versione di Superman che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”.

- Pubblicità -