Swamp Thing: il film sarà molto più “orribile” rispetto ad altri progetti!

Swamp Thing
Dal gioco Injustice 2

Uno dei progetti che James Gunn dei DC Studios ha annunciato mentre svelava il primo stadio dell’Universo DC la scorsa settimana era un film di Swamp Thing, che è impostato per “indagare sulle origini oscure” del personaggio. Per questo motivo, il prossimo film DCU Swamp Thing sarà molto più spaventoso di qualsiasi altro progetto DC. James Gunn  ha osservato con decisione che “questo è un film molto più orribile, ma avremo comunque Swamp Thing che interagisce con gli altri personaggi”. Peter Safran ha aggiunto che Swamp Thing sarà un ottimo esempio dell’universo DC connesso pur variando di tono a seconda del progetto.

 

L’ultimo film di cui volevamo parlare è Swamp Thing“, ha detto Safran alla DC . “Ne parliamo perché è importante sottolineare che in queste storie, sebbene siano interconnesse, non sono tutte uguali dal punto di vista tonale. Ogni gruppo di registi apporta la propria estetica a questi film, e il divertimento è vedere come queste opere tonali diverse si fonderanno in futuro.” In seguito poi alla notizia che il regista di Logan e Indiana Jones 5, James Mangold, è in trattative per dirigere il film Swamp Thing del DC Universe, la cosa lo rende anche più interessante, visto che LOGAN a suo modo fu anche uno dei pochi film vietati ai minori e adattati dai fumetti.

Gunn ha anche parlato del successo di un personaggio come Rocket Raccoon nell’universo cinematografico Marvel nonostante non fosse un personaggio tradizionale o addirittura una persona. Gunn ha detto che con Swamp Thing avrebbe ripetuto quel concetto e lo avrebbero “migliorato” e che la sua storia avrebbe sposato appieno gli elementi horror originale del fumetto.  Attualmente, non si sa molto di Swamp Thing o della maggior parte dei progetti pianificati di DC Studios. Tuttavia, un recente rapporto di Variety suggerisce che il regista James Mangold sia in trattative per dirigere il film Swamp Thing. Mangold è attualmente in procinto di finire il prossimo film di Indiana Jones e la ruota del destino, e dirigerà prossimamente Going Electric, un film biografico su Bob Dylan con Timothée Chalamet, così come un film biografico su Buster Keaton con Rami Malek.

Swamp Thing è attualmente impostato per essere il film finale del capitolo 1 della DC, che includerà anche Gunn’s Superman: Legacy, un film incentrato su Batman e Robin chiamato  The Brave and the Bold , Supergirl: Woman of Tomorrow e  diversi programmi TV.

- Pubblicità -