Tatiana Maslany di She-Hulk si scaglia contro Bob Iger della Disney

La star di She-Hulk: Attorney at Law Tatiana Maslany ha definito il CEO della Disney Bob Iger "fuori dal mondo" per i suoi recenti commenti sugli straordinari attori e scrittori...

She-Hulk Tatiana Maslany Jennifer Walters

Continua a tenere banco la questione scioperi in corso a Hollywood, e dopo avervi segnalato il forte intervento di Bryan Cranston durante uno dei tanti picchetti in corso negli USA, oggi dalle pagine del THR arriva anche un forte monito da una delle star che ha collaborato di recente con lo lo studios diretto da Bob Iger, Tatiana Maslany, che è stata protagonista della serie Marvel Studios diffuso via Disney+ She-Hulk: Attorney at Law.

 

L’attrice non ha usato mezzi termini per commentare le dichiarazioni diffuse dal CEO, definendole “fuori dal mondo”. “Penso che sia completamente fuori dal mondo”, ha detto a THR dai picchetti a New York City. “È completamente fuori contatto con i lavoratori che realizzano i suoi spettacoli, che fanno sì che le persone guardino questi spettacoli, che portano gli spettatori a lui e gli fanno fare soldi”.

“Avendo lavorato a uno spettacolo Disney, so dove le persone cadono nelle fessure del sistema e dove le persone vengono sfruttate ed è oltraggiosa la quantità di ricchezza che non viene condivisa con le persone che effettivamente realizzano il prodotto. Questi sono la troupe, il cast, gli scrittori, “ Maslany ha aggiunto.

Allo stato attuale, è impossibile prevedere quanto dureranno gli scioperi e alcuni analisti del settore ritengono che potrebbero continuare fino al 2024. Sony Pictures è diventato il primo grande studio a ritardare molte delle sue prossime uscite sul grande schermo, ma non dovrebbe essere l’unico.

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk superpotente di 6 piedi e 7 pollici. La serie di nove episodi dà il benvenuto a una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth nei panni di Emil Blonsky/l’Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast include anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I produttori co-esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. Tutti gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law sono ora disponibili per lo streaming su Disney+. Non si sa nulla su una seconda stagione.

- Pubblicità -