The Flash corre contro il tempo nel nuovo spot tv esteso, in attesa del secondo trailer!

Sebbene non contenga molto in termini di nuove scene, uno spot televisivo esteso per The Flash è stato condiviso online prima che il secondo trailer completo del film debutti il 25 aprile. Dai un'occhiata..

The Flash

Uno spot tv esteso di The Flash è stato rilasciato prima della prima mondiale del film al CinemaCon che avverrà il 25 aprile. Sebbene questo promo sia fondamentalmente solo una versione troncata del primo trailer con alcune scene rieditate e cambiate, ci sono un paio di nuovi shot che possiamo ammirare, tra cui un nuovo sguardo al costume aggiornato che The Flash indosserà nel suo primo grande film standalone in arrivo al cinema!

 

https://www.youtube.com/watch?v=hfsRrp0tifQ&pp=ygUJVGhlIGZsYXNo

The Flash arriverà finalmente nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, e vedrà Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Egli viaggerà indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre. Tuttavia, dopo aver alterato la linea temporale, Barry Allen si ritrova intrappolato in una realtà alternativa senza metaumani. Per sistemare le cose, si allea con un vecchio Batman (Michael Keaton) e con la naufraga kryptoniana Supergirl (Sasha Calle) per salvare la nuova linea temporale dalle forze del generale Zod (Michael Shannon) e tornare nel suo universo.

- Pubblicità -