The Flash: il regista ha ricevuto una “spinta di fiducia” da Tom Cruise e lode da Stephen King

-

Il regista di The Flash Andy Muschietti ha ricevuto una spinta di fiducia quando Tom Cruise e Stephen King hanno elogiato il film sui supereroi DCEU. Il prossimo film del DC Extended Universe è interpretato da Ezra Miller nei panni di Barry Allen/The Flash, mentre scopre di poter viaggiare nel tempo e usa il suo potere per salvare sua madre dalla morte. Tuttavia, crea inavvertitamente una linea temporale in cui la Justice League non esiste. Nel film dovrà collaborare con una versione alternativa di se stesso e un Bruce Wayne/Batman alternativo (Michael Keaton) per correggere il suo errore.

Quali elogi ha ricevuto The Flash?

Il film The Flash ha ricevuto elogi dalla critica e dal pubblico, tra cui l’attore di Mission: Impossible Tom Cruise e l’autore Stephen King. King ha elogiato il film, twittando che era “sincero, divertente e strabiliante“. Andy Muschietti ha detto: “Semmai, [abbiamo avuto] più fiducia nella cosa che abbiamo fatto, perché il film era finito quando [Cruise e King] l’hanno visto, quindi è stato un aumento di fiducia se non altro“.

È un’industria molto cinica, e sentire persone che non hanno davvero nulla a che fare con il gioco, perché non hanno nulla da guadagnare, basta dire qualcosa di così bello – nel caso di Tom Cruise, ci ha chiamato, ha parlato per 15 minuti, lodando Andy, lodando il film, ed è semplicemente molto bello perché lavoriamo davvero molto duramente per realizzare questi film“, ha dichiarato la produttrice di The Flash Barbara Muschietti.

The Flash: la trama e il cast del film

The Flash uscirà al cinema il 15 giugno 2023 distribuito da Warner Bros Italia. In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry userà i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente per resettare l’universo?

Fanno parte del cast di The Flash l’attore Ezra Miller nei panni del protagonista, riprendendo dunque il ruolo di Barry Allen da Justice League, ma anche l’astro nascente Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Michael Shannon (“Bullet Train”, “Batman v Superman: Dawn of Justice”), in quelli del Generale Zod, Ron Livingston (“Loudermilk”, “L’evocazione – The Conjuring”), Maribel Verdú (“Elite”, “Y tu mamá también – Anche tua madre”), Kiersey Clemons (“Zack Snyder’s Justice League”, “Sweetheart”), Antje Traue (“King of Ravens”, “L’uomo d’acciaio”) e Michael Keaton (Spider-Man: Homecoming”, “Batman”), che torna nel costume di Batman dopo oltre 30 anni.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -