The Flash: nuovo teaser promo rivela nuovi filmati di Batman e Supergirl!

Un altro brevissimo nuovo teaser promo di The Flash è stato condiviso online, dandoci uno sguardo a nuovi filmati dell'uomo più veloce del mondo e dei suoi alleati in azione...

The Flash

La Warner Bros. ha rilasciato un altro breve teaser promo per The Flash prima del prossimo trailer completo che dovrebbe debuttare il 25 aprile, e racchiude un bel po’ di nuovi filmati nei suoi cinque secondi! In questo nuovo contributo possiamo vedere nuove scene di Barry Allen intrappolato nella Speed-Force, Supergirl che emette un ruggito di battaglia e Batman di Michael Keaton che cade in ginocchio.

 

The Flash arriverà finalmente nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due, e vedrà Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League. Egli viaggerà indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre. Tuttavia, dopo aver alterato la linea temporale, Barry Allen si ritrova intrappolato in una realtà alternativa senza metaumani. Per sistemare le cose, si allea con un vecchio Batman (Michael Keaton) e con la naufraga kryptoniana Supergirl (Sasha Calle) per salvare la nuova linea temporale dalle forze del generale Zod (Michael Shannon) e tornare nel suo universo.

- Pubblicità -