Juror #2, Toni Collette e Nicholas Hoult in trattative per il nuovo film di Clint Eastwood

Juror-2-nicholas-hoult-toni-collette

Arrivano nuovi dettagli sul prossimo progetto cinematografico di Clint Eastwood, dal titolo Juror #2, con due grandi star che entrano a far parte del cast. Prima di questo annunciato progetto, l’ultimo film del 92enne Eastwood è stato Cry Macho, un progetto che stava sviluppando da anni, è uscito nel 2021 durante il COVID. Il fallimento a cui il film è andato incontro per via della pandemia ha portato ad alcune dichiarazioni particolari da parte del nuovo CEO della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, che secondo quanto riferito era sconvolto dal fatto che il film avesse mai avuto il via libera e, sempre secondo quanto riferito, ha anche messo in dubbio la relazione futura dello studio con Eastwood.

 

Quei dubbi possono però per ora essere messi a tacere proprio grazie all’accordo tra Eastwood e la Warner Bros. per produrre e distribuire Juror #2, un film descritto come un dramma legale incentrato su un giurato in un processo per omicidio che inizia a sospettare di aver causato egli stesso la morte della vittima, trovandosi dunque a dover decidere se confessare la verità e scagionare l’imputato o manipolare il giudizio della giuria per farla franca. Secondo quanto riferito, il film di Eastwood sta ora reclutando una coppia di grandi nomi come Toni Collette e Nicholas Hoult come protagonisti.

Hoult dovrebbe interpretare il giurato in questione, mentre la Collette dovrebbe ricoprire il ruolo del procuratore generale. Mentre è certo che Clint Eastwood sarà impegnato sulla scrittura e sulla regia del film, non è certo se Juror #2 sarà davvero, come suggerito da alcune fonti, il suo progetto finale. Sebbene il film sia etichettato come tale, Eastwood non ha dichiarato personalmente le sue intenzioni riguardo al ritiro. Tuttavia, con il quattro volte vincitore dell’Oscar che sta per compiere 93 anni e oltre 5 decenni sulla sedia da regista, è probabile che questo possa davvero essere il suo ultimo film. Non resta ora che attendere ulteriori notizie a riguardo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -