The Marvels doveva introdurre i Giovani Vendicatori già formati, secondo Iman Vellani

The Marvels film Iman Vellani

Iman Vellani, attrice che interpreta Kamala Khan, alias Ms. Marvel, nel MCU, è stata recentemente ospite del podcast Phase Zero in cui ha commentato una delle scene più importanti di The Marvels che si svolge negli ultimi momenti del film.

 

La scena in questione vede Mrs Marvel reclutare Kate Bishop di Hawkeye (Hailee Steinfeld) per una squadra dei Giovani Vendicatori con una dinamica che rendeva omaggio alla scena post credits del primo Iron Man, in cui Nick Fury comunica a Tony Stark dell’esistenza di un progetto chiamato Avengers.

Secondo Vellani quella scena di The Marvels sarebbe potuta sembrare più simile all’appello di Cap alla fine di Avengers: Age of Ultron invece che all’iconico primo incontro tra Nick Fury e Stark.

“Sì, erano più o meno le stesse battute… Stavano cercando di incorporarne quante più [persone potevamo], ma penso che sia meglio vedere Kamala formare i Giovani Vendicatori, a partire dall’inizio. C’era una versione [della scena] in cui il gruppo esisteva già e io ho pensato: “Non ha alcun senso”. E loro hanno risposto: ‘Lo sappiamo, non gireremo [quella versione].

Ma sì, è stato divertente e mi è piaciuto lavorare con Hailee per quel giorno in cui ho potuto incontrarla, vederla e parlarle. È stato bello avere qualcuno con cui relazionarsi e parlare dei super costumi e del futuro in cui si trovano i Giovani Vendicatori. Sono molto emozionata e fiduciosa che questo porti a qualcosa di reale”.

Nella scena in questione, Kamala Khan ha anche fatto il nome di Cassie Lang (Kathryn Newton), quindi è probabilmente lecito ritenere che Stature sarà un membro dei Giovani Vendicatori. Ma il MCU ha attualmente un sacco di potenziali candidati a unirsi alla squadra, tra cui Joaquin Torres (Danny Ramirez) di The Falcon e Winter Soldier, che diventerà il secondo Falcon e il nipote di Isaiah Bradley, Eli Bradley aka Patriot.

Ci sono anche Billy (Julian Hillard) e Tommy Maximoff (Jett Kylne) di WandaVision, che diventeranno Wiccan e Speed, mentre Black Panther: Wakanda Forever ha visto il debutto di Ironheart (Dominique Thorne).

She-Hulk ha anche introdotto il figlio di Hulk, Skaar (Wil Deusner) che potrebbe essere un’alternativa a Hulkling mentre Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha presentato il debutto nel MCU di America Chavez (Xochitl Gomez). Insomma, i personaggi ci sono e sono già stati presentati, resta da vedere in che misura il progetto dei Marvel Studios il sfrutterà, andando avanti perso Avengers: The Kang Dynasty.

- Pubblicità -