The Marvels: per Peter Ramsey i commenti di Bob Iger sono “…stronzate”

Il regista di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Peter Ramsey, ha preso di mira il CEO della Disney, Bob Iger, dopo che il dirigente ha recentemente accusato la mancanza di supervisione sul set come motivo dei scarsi numeri al botteghino di The Marvels .

-

The Marvels ha faticato a decollare al botteghino ed è probabile che diventino il più grande fallimento commerciale dei Marvel Studios. Affrontando questo argomento al Dealbook Summit del New York Times all’inizio di questa settimana, il CEO della Disney, Bob Iger, ha attribuito la colpa alla mancanza di supervisione sul set da parte dei dirigenti dello studio.

The Marvels è stato girato durante il Covid” ha detto. “Non c’era molta supervisione sul set, per così dire, dove abbiamo dirigenti [che] controllano davvero ciò che viene fatto giorno dopo giorno.”

È una spiegazione che ha sollevato perplessità un po’ ovunque in rete, e il regista di Spider-Man: Across the Spider-Verse, Peter Ramsey, è intervenuto per descrivere le osservazioni di Iger come un “livello sorprendente di stronzate”. 

 

Il regista, che ha diretto episodi di The Mandalorian e Ahsoka per la Disney, ha suggerito che secondo lui Iger “deve sembrare come se avesse sempre una risposta”. Quando un fan ha sottolineato che Thor: Love and Thunder avrebbe potuto avere bisogno di un po’ più di supervisione sul set, Ramset ha obiettato dicendo: “Come fai a sapere che non è stata la ‘supervisione’ a causare ciò che non ti piace?”

Poco tempo dopo ha condiviso ancora la sua opinione secondo cui “Non succede nulla in quei film [senza] il totale controllo da parte di Feige e soci. I problemi della Marvel sembrano essere più profondi di così”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è solo uno dei due film di supereroi ad essere considerato un successo finanziario quest’anno (l’altro è Guardiani della Galassia Vol. 3). La prospettiva di Ramsey ci deve far riflettere e, data quanta colpa è stata ingiustamente attribuita alla sua collega regista, Nia DaCosta, è facile capire perché ha voluto prendere le sue difese in rete.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -