Thunderbolts: un rumors vorrebbe un membro del cast annunciato fuori dal film

-

Quando la line-up dei Thunderbolts è stata rivelata per la prima volta attraverso alcuni concept art, il team era composto da Contessa Valentina Allegra de Fontaine, Red Guardian, Ghost, Yelena Belova, Bucky Barnes/The Winter Soldier, John Walker/U.S. Agente e Taskmaster, ma alcuni rumors sembrano indicare che il roster di attori che parteciperà al film non rispecchierà quel concept.

Secondo le voci, infatti, Ghost di Hannah John-Kamen è stato eliminato dal progetto e non appare nella sceneggiatura finale. Ghost, alias Ava Starr, ha fatto il suo debutto nel MCU come cattivo in Ant-Man and the Wasp. Non è mai stata più menzionata, quindi era legittimo pensare che fosse stata eliminata dal MCU, almeno fino a quando non l’abbiamo vista nel concept di Thunderbolts.

Nonostante la buona prestazione di John-Kamen, Starr non era esattamente un villain memorabile, ma era chiaramente l’unico membro della squadra con superpoteri reali (senza contare gli individui potenziati dal siero), quindi è probabile che la sua presenza potesse alterare l’equilibrio della squadra. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali.

Vi ricordiamo che Thunderbolts  uscirà nelle sale il 26 luglio 2024. Il film sarà diretto da Jake Schreier, e vedrò protagonisti Florence Pugh, Hannah John-Kamen (?), Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus l’ultimo grande annuncio Harrison Ford.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -