Tom Holland aperto a tornare nei panni di Spider-Man solo se “…ne vale la pena”

Tom-Holland-in-Spider-Man-No-Way-Home-Trailer

Tom Holland non ha escluso di tornare a vestire i panni di Spider-Man, ma vorrebbe farlo per qualcosa che ne valga la pena.

 

Durante una recente apparizione alla conferenza stampa della Critics Choice Association (via Collider), a Tom Holland è stato chiesto se avrebbe ripreso il ruolo di Peter Parker/Spider-Man in un futuro film del Marvel Cinematic Universe. L’attore ha rivelato di aver parlato con la Marvel, ma un quarto film su Spider-Man deve essere degno dell’Uomo Ragno.

Tutto quello che posso dire è che ci siamo impegnati attivamente in conversazioni su come potrebbe essere una quarta interpretazione del mio personaggio“, ha detto Tom Holland. “Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un’altra cosa. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato perché abbiamo potuto lavorare a un franchise che è migliorato a ogni film, che ha avuto più successo a ogni film, cosa che credo sia davvero rara, e voglio proteggere la sua eredità. Quindi, non ne farò un altro per il gusto di farne un altro. Dovrà valere la pena per il personaggio“.

I futuri film di Spider-Man restano avvolti nel mistero

Negli ultimi anni sono iniziate a circolare notizie e indiscrezioni secondo cui un nuovo film di Spider-Man con Tom Holland potrebbe arrivare già nel 2024, anche se per ora non se ne parla. Altre voci hanno suggerito che la serie Disney+ dei Marvel Studios, Daredevil: Born Again avrebbe avuto un ruolo importante nei futuri film di Spider-Man.

Nel settembre 2021, Tom Holland ha dichiarato a GQ di non voler interpretare Spider-Man dopo aver compiuto 30 anni (attualmente Holland ne ha 27), affermando di aver “fatto qualcosa di sbagliato” se ciò dovesse accadere. “Forse è arrivato il momento per me di andare avanti. Forse la cosa migliore per Spider-Man è che facciano un film su Miles Morales. Devo tenere conto anche di Peter Parker, perché è una parte importante della mia vita“, ha detto Holland.

Nel marzo del 2023, tuttavia, la produttrice Amy Pascal ha dichiarato che un quarto film di Spider-Man con Holland e Zendaya è ancora sicuramente in programma. “Faremo un altro film? Certo che sì“, ha dichiarato la produttrice, tramite Variety. “Siamo in fase di lavorazione, ma con lo sciopero degli sceneggiatori nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti sostenitori e quando si riuniranno, inizieremo“.

- Pubblicità -