Venom 3: anche Chiwetel Ejiofor nel cast

Chiwetel Ejiofor Mike Flanagan

Dopo essere stato parte del franchise Marvel di Doctor Strange, Chiwetel Ejiofor ha trovato un nuovo supereroe con cui confrontarsi, infatti Deadline riferisce che l’attore ha concluso un accordo per recitare al fianco di Tom Hardy in Venom 3 della Sony e della Marvel.

 

Hardy tornerà a interpretare il protagonista del franchise, il cui terzo capitolo sarà diretto da Kelly Marcel , sceneggiatrice di lunga data della serie. Nel cast è entrata anche Juno Temple. Marcel e Hardy rivestiranno anche il ruolo di produttori, con Marcel che scriverà la sceneggiatura di una storia che lei e Hardy hanno pensato. Producono anche Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.

I dettagli della trama sono sconosciuti a parte il fatto che Hardy tornerà nei panni del letale Venom dopo i primi due film che hanno incassato un totale di 1,36 miliardi di dollari in tutto il mondo. Inoltre, non è noto chi si unirà a Hardy dai film precedenti o se qualche personaggio dell’universo dei personaggi Marvel della Sony Pictures si unirà al film. Non è stato ancora rivelato il personaggio che interpreterà Chiwetel Ejiofor.

Il candidato all’Oscar per 12 anni schiavo, Ejiofor non è estraneo al mondo dei fumetti, avendo recentemente ripreso il ruolo del Barone Mordo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Di recente ha recitato al fianco di Emilia Clarke in The Pod Generation, presentato in anteprima al Sundance. Il prossimo film di Chiwetel Ejiofor è Rob Peace, che ha anche diretto e interpretato. Tornerà anche per The Old Guard 2 di Netflix con Charlize Theron.

Venom 3, in ogni caso, dovrebbe continuare in gran parte la storia dell’Eddie Brock di Hardy, che sta ancora lottando per lavorare a fianco del simbionte, ormai diventato un punto fermo della sua vita. Dopo la conclusione di Venom: La furia di Carnage, il secondo film della trilogia attualmente incompleta, Eddie è stato brevemente trascinato nel multiverso per un cameo in Spider-Man: No Way Home, venendo però riportato alla sua realtà durante una delle scene post-credits, lasciando però una traccia del simbionte in quell’universo.

- Pubblicità -