Wonder – White Bird: trailer originale del film con Helen Mirren

-

Lionsgate ha rilasciato il trailer originale del dramma d’epoca Wonder – White Bird, basato sulla graphic novel Wonder di R. J. Palacio. Il film debutterà nelle sale italiane il 4 Gennaio  2024.

Wonder – White Bird è uno spin-off del film Wonder del 2017, anch’esso tratto dall’omonimo romanzo di Palacio. Il film, di prossima uscita, viene definito “un film edificante su come un atto di gentilezza possa vivere per sempre“. Wonder – White Bird racconta la storia della nonna di Julian (interpretato da Bryce Gheisar), Sara Albans (Helen Mirren), e di come abbia condotto una vita coraggiosa scegliendo la gentilezza.

Con l’intenzione di trasformare la vita del nipote, appena espulso da scuola a causa del trattamento riservato ad Auggie Pullman (personaggio apparso nell’adattamento cinematografico del 2017 con Jacob Tremblay), ha iniziato a rivelare la propria storia di coraggio durante i primi anni di vita.

Wonder – White Bird incoraggia tutti a “scegliere sempre la gentilezza”.

Secondo la sinossi ufficiale del film, Wonder – White Bird. La magia di Wonder torna ad emozionarci con un nuovo capitolo tratto dalla graphic novel di R. J. Palacio, Wonder: White Bird. Dopo gli eventi di Wonder, il bullo Julian è stato espulso dalla scuola e cerca di ambientarsi nel nuovo istituto. Sentendolo in difficoltà, la nonna lo sorprende, gli fa visita da Parigi e gli racconta la storia della sua infanzia. Di come lei, giovane ragazza ebrea nella Francia occupata dai nazisti, fu nascosta e protetta da un compagno di classe. Di come la sensibilità e il coraggio di questo ragazzo le abbiano salvato la vita. Di quanto può essere forte il potere della gentilezza.

Wonder – White Bird è diretto da Marc Forster (Finding Neverland), mentre Mark Bomback è lo sceneggiatore del film. Oltre a Gheisar di The Astronaut e alla Mirren di The Queen, White Bird è interpretato anche da Gillian Anderson (Sex Education) nel ruolo di Vivienne, Ariella Glaser (Radioactive) nel ruolo della giovane Sara e Orlando Schwerdt (True History of the Kelly Gang) nel ruolo di Julien.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -