A Quiet Place: Giorno 1

La Paramount Pictures ha pubblicato uno dei suoi spot televisivi trasmessi durante la grande partita, che anticipa l’imminente A Quiet Place: Giorno 1.

 

La nuova clip del film mostra immagini in gran parte già rivelate nel trailer del prequel. Nello spot tv possiamo vedere Lupita Nyong’o e Joseph Quinn che cercano di nascondersi dai misteriosi mostri che sbarcano sulla Terra.

A Quiet Place: Giorno 1 è un prequel/spin-off di A Quiet Place, la serie di film horror post-apocalittici co-creata da John Krasinski. Michael Sarnoski sta scrivendo e dirigendo Day One sulla base di una storia trattata da John Krasinski, che è anche produttore.

Oltre all’imminente prequel/spin-off, Krasinski sta sviluppando un terzo film della serie principale della saga di A Quiet Place. È in lavorazione anche un videogioco basato sulla serie cinematografica (e che ne condivida la continuità).

A Quiet Place: Giorno 1 presenta In associazione con Michael Bay Una produzione Platinum Dunes / Sunday Night A Quiet Place: Giorno 1 PRODUTTORI ESECUTIVI Allyson Seeger, Vicki Dee Rock PRODUTTORI Michael Bay, Andrew Form, p.g.a., Brad Fuller, John Krasinski

BASATO SUI PERSONAGGI CREATI DA Bryan Woods e Scott Beck STORIA DI John Krasinski e Michael Sarnoski SCENEGGIATURA DI Michael Sarnoski DIRETTO DA Michael Sarnoski CON Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou.

Diretto e co-scritto da Krasinski, A Quiet Place è uscito nelle sale nell’aprile 2018. Il film – che vede anche la partecipazione di Krasinski – è incentrato su una famiglia che lotta per sopravvivere dopo l’invasione di una razza aliena priva di vista che caccia con i suoni. Krasinski è tornato a scrivere e dirigere un sequel, A Quiet Place Part II, uscito nel marzo 2020.

- Pubblicità -