Amy Adams nelle prime foto della commedia horror Nightbitch

È stato rilasciato un primo sguardo ufficiale all'adattamento di Searchlight del romanzo di Rachel Yoder, Nightbitch, e le immagini mostrano Amy Adams in una trasformazione da brivido...

Amy Adams

L’estate scorsa si era diffusa la notizia che Amy Adams aveva firmato per interpretare la protagonista della prossima commedia horror Nightbitch, e ora è stato diffuso un primo sguardo al film attraverso un paio di foto promozionali ufficiali.

 

La sei volte candidata all’Oscar interpreterà una donna che inizia a trasformarsi in un cane (o inizia a credere di esserlo… non è molto chiaro!) La Searchlight Pictures ha acquisito il progetto, che viene descritto come un adattamento “darkly comic horror” dell’omonimo romanzo d’esordio di Rachel Yoder. La regista di Can You Ever Forgive Me? Marielle Heller ha diretto il film.

Secondo la sinossi ufficiale, Nightbitch racconta la storia di “una donna gettata nella routine casalinga di crescere un bambino in periferia, abbraccia lentamente una forte depressione post parto che la porta in una deriva, nella quale inizia ad avere bizzarri e innegabili segni che potrebbe trasformarsi in un cane”.

Le immagini non ci danno molto su cui basarci, ma il personaggio della star de L’Uomo D’Acciaio ha un leggero luccichio canino negli occhi in quel primo scatto? Date un’occhiata alle immagini qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate nella sezione commenti.

Il libro di Rachel Yoder mi ha lasciato senza fiato. Non mi sentivo così per [un] libro da quando ho letto Il diario di un’adolescente molti anni fa“, ha detto Heller quando è stato annunciato il film. “Il racconto cupamente esilarante di Rachel sulla maternità e la rabbia mi ha fatto sentire osservato. E adattarlo con Amy Adams in mente è stata la cosa che mi ha fatto andare avanti durante la pandemia. Sono davvero entusiasta di dare vita a questo film con i meravigliosi partner di Anne Carey, Annapurna Pictures e Searchlight. È un sogno che diventa realtà“.

Si tratta certamente di una premessa intrigante e bizzarra, e non vediamo l’ora di saperne di più su Nightbitchnel primo trailer, che non dovrebbe essere troppo lontano.

Il film Nightbitch è in fase di produzione come Hulu Original negli Stati Uniti e, secondo quanto riferito, dovrebbe uscire in autunno.

A proposito di questo film, Amy Adams è stata scritturata per recitare accanto a Jenna Ortega nell’adattamento di Taika Waititi del romanzo fantascientifico Klara and the Sun. La Adams interpreterà la madre di un’adolescente di nome Josie che soffre di una misteriosa malattia. Adotta un “amico artificiale” di nome Klara (Ortega) come compagno per la figlia.

- Pubblicità -