Ariana DeBose con Ke Huy Quan per With Love di Universal

West Side Story

La vincitrice dell’Oscar Ariana DeBose reciterà nel film di 87North With Love per la Universal Pictures al fianco di Ke Huy Quan. La Universal Pictures distribuirà nelle sale USA With Love a partire da venerdì 7 febbraio 2025. Il film segna il primo ruolo da protagonista di Huy Quan da quando ha vinto l’Oscar come miglior attore non protagonista, e vede alla produzione Kelly McCormick e David Leitch di 87North, che hanno anche prodotto Atomic Blonde, Nobody e il prossimo film che si annuncia un siccesso, The Fall Guy.

 

Il film è sceneggiato da Josh Stoddard, Luke Passmore e Matthew Murray. Anche Guy Danella produce per 87North. Al suo debutto alla regia cinematografica con With Love c’è l’acclamato stuntman veterano e coordinatore dei combattimenti Jonathan Eusebio. I dettagli della trama sono tenuti nascosti.

Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione della Universal Jay Polidoro e il direttore dello sviluppo della produzione Tony Ducret supervisioneranno il progetto per conto dello Studio.

Dopo aver assegnato a Huy Quan il ruolo da protagonista, i produttori e i dirigenti dello studio volevano assicurarsi che il suo co-protagonista fosse perfetto, incontrando un certo numero di attrici per la parte. Una volta che DeBose ha saputo degli incontri, è diventata super attiva nel perseguire il ruolo, finendo per approdare al progetto dopo il test di compatibilità con Huy Quan, che ha lasciato senza fiato i dirigenti.

Ariana DeBose è nota soprattutto per la sua interpretazione nella rivisitazione di West Side Story di Steven Spielberg, per il quale ha ricevuto un Academy Award oltre a BAFTA, Critics Choice e SAG Awards. Il suo programma di lungometraggi per il 2024 è già ricco e include l’attesissimo film Marvel di Sony Pictures Kraven – Il Cacciatore e House of Spoils di Blumhouse (Prime Video).

- Pubblicità -