Avatar 4: Stephen Lang celebra l’inizio delle riprese

avatar

La star di Avatar 4 Stephen Lang ha condiviso una nuova foto dietro le quinte del film per celebrare l’inizio della produzione del prossimo sequel. Dopo lo straordinario successo di Avatar: La via dell’acqua del regista James Cameron, la serie è destinata a continuare con almeno tre sequel aggiuntivi, per continuare la storia di Jake di Sam Worthington, Neytiri di Zoe Saldana e della loro famiglia.

 

Il personaggio di Stephen Lang, Quaritch, è stato introdotto nel film originale del 2009, uno spietato umano, tornato poi nel cast del secondo film in versione Na’vi. Lang è ora andato su Instagram per celebrare l’inizio delle riprese di Avatar 4, la cui uscita non è prevista prima di dicembre 2029.

Avatar 3, quello che sappiamo sul prossimo film della saga

Con l’uscita in sala di Avatar: La via dell’acqua, lo scorso dicembre, la saga cinematografica ideata da James Cameron e ambientata sul pianeta Pandora ha ripreso il via, con anche altri tre capitoli annunciati e in arrivo nei prossimi anni. Il primo di questi sarà Avatar 3, ancora senza titolo ufficiale, che come noto introdurrà importanti novità, a partire dal primo popolo Na’Vi caratterizzato come “cattivo”, ovvero il Popolo della Cenere. Sappiamo ancora pochissimo di questo e dei personaggi che lo comporranno, ma sembra che non si tratterà dell’unica nuova cultura che il film introdurrà nella saga.

Oltre al Popolo della Cenere ci sarà infatti almeno anche un altro popolo introdotto in Avatar 3, anche se al momento quest’ultimo rimane del tutto sconosciuto. Come sappiamo, il terzo film della saga è già stato in buona parte girato, dunque potrebbe essere solo questione di tempo prima di scoprire qualche dettaglio in più a riguardo e soprattutto sapere se i popoli saranno effettivamente solo due o anche di più e se staranno dalla parte dei buoni o dei cattivi. Protagonisti saranno però naturalmente gli attori Sam WorthingtonZoe Saldana, Kate Winslet, Sigourney Weaver, Edie Falco, Stephen Lang, Joel David Moore, Jemaine Clement, Matt Gerald e CCH Pounder.

- Pubblicità -