Avengers: Kevin Feige conferma che non tutti i personaggi appariranno nei prossimi film

-

Si è parlato molto dell’enorme numero di personaggi che vedremo nei prossimi film degli Avengers, ma ci sarà spazio per tutti? I Marvel Studios avevano un enorme roster di personaggi anche prima della Fase 4, solo che quell’epoca di narrazione ricca di colpi di scena ha introdotto tonnellate di nuovi eroi e cattivi. Gli Eterni, Namor, Shang-Chi, Kate Bishop, Ironheart, She-Hulk, Adam Warlock… la lista continua. Avengers 5 e Avengers: Secret Wars sono anche film multiversali, il che significa che i Marvel Studios potrebbero dover trovare spazio anche per le varianti!

In un’intervista rilasciata a io9, al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è stato chiesto di parlare di questi debutti della Fase 4 e se possiamo aspettarci di vedere i personaggi nei prossimi film sui Vendicatori o se c’è la possibilità che non tornino. “Raramente parlo in termini assoluti come in questo caso, giusto?”. ha esordito Feige. “L’idea di non vedere mai più qualcuno, abbiamo Tim Blake Nelson in un film che uscirà l’anno prossimo, giusto? Quindi non parlo mai in termini assoluti”.

Ma la verità è che in questi film sugli Avengers racconteremo una storia e non ci sarà spazio per 100.000 personaggi”, ha confermato. “Quindi si dovranno fare delle scelte, questo è certo. Ma questo non significa che non vedrete mai più nessuno”. Supponiamo che fosse inevitabile che alcuni eroi venissero messi da parte e risulta difficile credere che i prossimi film degli Avengers troveranno spazio per risolvere il grosso cliffhanger di Eternals o per dare alla “figlia” di Thor, Love, una possibilità di brillare.

MCU The Avengers Fase 1
Una scena dal film del 2012 The Avengers

Quando uscirà Avengers: Secret Wars?

Originariamente previsto per il 2025, Avengers: Secret Wars è stato posticipato al 2027 a causa dei ritardi di produzione causati dagli scioperi di Hollywood insieme ad Avengers 5. Entrambi i film non hanno ancora un regista. Si tratta del sesto capitolo della serie di film di successo Avengers. Dovrebbe concludere la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e la Saga del Multiverso.

I fan attendono da tempo la notizia di un potenziale adattamento live-action dell’iconica serie di fumetti, che vede vari eroi e cattivi Marvel essere catturati da un’entità cosmica nota come Beyonder, dove poi si scontrano su un pianeta chiamato Battleworld. Ad oggi non ci sono però certezze sul cast anche se voci sempre più insistenti parlano di Hugh Jackman e Tobey Maguire nuovamente nei panni di Wolverine e Spider-Man come leader di alcune fazioni di Avengers.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -