Beetlejuice Beetlejuice: prime foto ufficiali con i protagonisti del film

Beetlejuice 2 film 2024

Sono state pubblicate sui canali social ufficiali del film le prime immagini di Beetlejuice Beetlejuice, l’atteso sequel del film del 1988 diretto da Tim Burton e in arrivo in sala dal 6 settembre di quest’anno. Le immagini ci mostrano un primo sguardo a Micheal Keaton di nuovo nei panni del demoniaco protagonista, ma anche gli attori Winona Ryder, Jenna Ortega, Catherine O’Hara Justin Theroux nei lugubri panni dei loro personaggi. Il rilascio di un primo trailer sembra inoltre essere imminente. Di seguito, ecco il link dove poter vedere le foto:

 

Tutto quello che sappiamo su Beetlejuice 2

Beetlejuice Beetlejuice sarà diretto ancora una volta da Tim Burton. Questo segna il suo ritorno alla regia quattro anni dopo aver diretto il live-action Dumbo della Disney. Dopo aver lavorato insieme nella serie Netflix Mercoledì la star di Scream VI, Jenna Ortega si riunisce a Tim Burton e accanto a lei vi saranno le star del film del 1988: Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Il sequel introdurrà però anche nuovi personaggi che avranno il volto di Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe .

Beetlejuice, uscito nel 1988, era interpretato da Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Jeffrey Jones, Alec Baldwin e Geena Davis. Quel film è incentrato su una coppia di coniugi deceduti che ricorre ai servizi dell’antipatico e dispettoso poltergeist dell’aldilà per spaventare i nuovi residenti della loro vecchia casa. Fin dal suo debutto, il film ha ottenuto un successo sia di critica che commerciale, con un incasso di oltre 73 milioni di dollari, rendendo Burton particolarmente celebre ad Hollywood. Non si hanno invece ad ora dettagli sulla trama di Beetlejuice 2, ma sappiamo che il film uscira nelle sale il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -