Chris Hemsworth sul suo futuro incerto nel MCU: “Aspetto la telefonata…”

-

Chris Hemsworth porterà il suo talento sul grande schermo quest’autunno con Transformers One, calandosi nel ruolo di Optimus Prime e incarnandolo negli anni della sua giovinezza, prima che la Guerra per Cybertron facesse a pezzi tutto. Parlando con ComicBook, all’attore è anche stato chiesto un aggiornamento di quando potrebbe tornare nel Marvel Cinematic Universe. In particolare, gli è stato chiesto se è più probabile che Thor torni sul grande schermo prima in Avengers 5 o in Thor 5.

Oh!”, ha risposto Hemsworth. “Ehi, amico, ho amato ogni secondo di lavoro nell’Universo Marvel e se ci sarà altro da fare allora sono entusiasta. Non c’è ancora nulla di ufficiale. Sto aspettando la telefonata e le notizie per vedere cosa succede. Ma, sapete, mi piace”. L’ultima volta che abbiamo visto Chris Hemsworth nei panni di Thor nel Marvel Cinematic Universe è stato nel 2022 in Thor: Love and Thunder, un sequel che non è stato accolto bene come il precedente.

Thor 5 Stormbreaker

Quando arriverà Thor 5?

Ma con i precedenti annunci dei Marvel Studios che hanno confermato che Avengers 5 e Avengers: Secret Wars sono in arrivo, non è chiaro quando potrebbe apparire di nuovo. In precedenza era stato riferito che i Marvel Studios stavano prendendo in considerazione un quinto film su Thor, con l’avvertenza che il regista di Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, non sarebbe stato dietro la macchina da presa. Lo stesso Waititi, vincitore di un premio Oscar, aveva già detto che non sarebbe tornato, mentre Hemsworth si è detto favorevole a spingere ulteriormente il personaggio con nuova linfa.

Voglio dire che se si guarda a Thor 1 e 2 erano abbastanza simili. Ragnarok e Love and Thunder: simili. Penso che si tratti solo di reinventarlo”, ha detto Hemsworth in precedenza nel podcast Happy, Sad, Confused. “E ho avuto un’opportunità unica, anche con Infinity War e Endgame, di fare cose molto drastiche con il personaggio. Mi piace tenere le persone sulle spine. E l’ho già detto in passato: quando diventa troppo familiare, penso che ci sia il rischio di diventare pigri, tipo “Ah, so cosa sto facendo”, capisci? Quindi… non so nemmeno se sarò invitato a tornare. Ma se lo facessi, penso che dovrebbe essere una versione drasticamente diversa, nel tono, tutto. Solo per la mia sanità mentale”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -